Sofia D’Odorico ancora insieme, ancora più forte!
Autore: Wash4Green Pinerolo
22 Aprile 2024

Dopo aver archiviato il brutto infortunio subito la prima giornata di campionato dello scorso anno, Sofia D’Odorico continuerà ad essere una pinella anche per la prossima stagione, dove potrà dimostrare finalmente tutto il suo valore con la maglia della Wash4green Pinerolo.
“Avevamo voluto fortemente Sofia la scorsa stagione per vederla giocare con i nostri colori e non potevamo lasciare incompiuto questo desiderio – commenta il DS 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗖𝗶𝗰𝗰𝗵𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼 – ed è per questo che non abbiamo avuto alcuna esitazione nel considerare Sofia ancora una pedina importante del progetto che stiamo allestendo per affrontare con un organico ancora più competitivo la prossima stagione”.
𝗦𝗼𝗳𝗶𝗮 𝗗’𝗢𝗱𝗼𝗿𝗶𝗰𝗼 non vede l’ora di tornare ad indossare la maglia della Wash4green Pinerolo: “Sono molto contenta di questa riconferma, nonostante la mia assenza quest’anno ho ricevuto tanto da Pinerolo e ripartire da un contesto del genere mi da serenità. Ho tutto da dimostrare e non vedo l’ora di farlo davanti al nostro palazzetto sempre gremito di pubblico! Ci aspettano tante emozioni da vivere insieme, intanto io continuo a lavorare al massimo per essere a completa disposizione della squadra e dello staff. A presto!!!”.
Visualizza sponsor