La Trasporti Pietro Bressan brinda all’annata nell’incantevole cornice delle colline pavesi
Autore: Trasporti Bressan Offanengo
12 Aprile 2024

Un venerdì da favola, tra paesaggi mozzafiato e la quiete di un luogo immerso nella natura. Come al termine della scorsa stagione, la prima squadra del Volley Offanengo targata Trasporti Pietro Bressan (che ha appena concluso il suo secondo campionato di A2 femminile centrando una brillante salvezza anticipata e il primo posto nella relativa pool) ha fatto tappa a Golferenzo (Pavia), accolta da Luigi Brega, titolare della Logiman (azienda con sede a Crema) per il secondo anno sponsor del sodalizio cremasco griffando tra l’altro la maglia gialloblù dei liberi.
La rappresentanza neroverde (guidata dal presidente Cristian Bressan e dalla vicepresidentessa Silvia Bressan, oltre alla presenza del direttore generale Stefano Condina e della responsabile Marketing Noemi Porzio) ha visitato uno dei borghi più belli d’Italia, scoprendo la nuova spa (realizzata nei mesi scorsi), pranzando e poi ammirando le bellezze del centro storico situato nella Val Versa.
“Siamo molto contenti di avervi qui – le parole di Luigi Brega rivolgendosi alla squadra – anche quest’anno avete disputato un ottimo campionato. Far parte della famiglia del gruppo di sponsor del Volley Offanengo è molto bello, è una realtà che abbiamo imparato a conoscere e siamo felici di esser stati ancora al vostro fianco anche in questa stagione appena terminata. Come Logiman teniamo molto al territorio e a essere associati a varie realtà; basket e pallavolo sono le più importanti come categorie. Un valore in comune tra la nostra azienda, lo sport e il Volley Offanengo? Credere nelle sfide pur facendo parte di una comunità piccola, confrontandosi con realtà più grandi e riuscendo a prevalere ugualmente. Il Volley Offanengo ha saputo farlo sul campo, lo stesso sta accadendo a noi, che siamo sviluppatori di logistica. I nostri competitor sono fondi di investimento e grandi multinazionali, noi stiamo continuando ad aumentare il fatturato con una società snella. Riuscire a stare sul mercato è una scommessa ogni volta e anche noi ci siamo “salvati” proprio come il Volley Offanengo”.
“Logiman – afferma Cristian Bressan, presidente del sodalizio pallavolistico – è uno sponsor molto importante per il Volley Offanengo; ringraziamo Luigi Brega per averci accolto anche quest’anno in questa magnifica location immersa nella natura e per aver sostenuto anche in questa stagione la nostra attività. Speriamo che diventi uno sponsor ancora più  importante visto il bel binomio che si è instaurato; inoltre, ci teniamo a crescere insieme alle realtà del territorio”.

Il Volley Offanengo a Golferenzo con Luigi Brega, titolare della Logiman (foto Matteo Benelli)

 

Visualizza sponsor