
Lega Volley Femminile
03/05/2025
CEV Champions League Volley 2025 – Semifinale – Tabellino
Numia Vero Volley MILANO – A. Carraro Imoco CONEGLIANO 1-3 (21-25, 25-20, 17-25, 23-25) – Numia Vero Volley MILANO: Cazaute 18, Orro 4,...
LeggiSabato 3 febbraio (ore 15.30) apre le ostilità il confronto tra la CremonaUfficio Esperia Cremona, quarta con 44 punti, e la Città di Messina, quinta a -1. La Bartoccini-Fortinfissi Perugia, dopo il successo dello scorso mercoledì che è valso la Finale di Coppa Italia di Serie A2, viaggia verso il Veneto ospite della Ipag S.lle Ramonda Montecchio, al momento a -8 dal quinto posto che vale i Playoff.
Proprio in quest’ottica, sarà un viatico molto importante per il resto della Pool lo scontro tra la CBF Balducci Hr Macerata e la Cda Volley Talmassons FVG, così come la sfida del PalaFrancescucci tra la Tecnoteam Albese Volley Como e l’Omag-MT San Giovanni in M.no. La seconda in classifica Futura Giovani Busto Arsizio proverà a mantenere il proprio margine sul sesto posto accogliendo al PalaBorsani la LPM Bam Mondovì.
Match d’alta quota in Pool Salvezza tra la terza in graduatoria Narconon Volley Melendugno e la capolista Valsabbina Millenium Brescia, prima a +9. Tre punti dietro le leonesse, la Trasporti Bressan Offanengo fa visita alla Nuvolì Altafratte Padova. Sul filo di lana della zona retrocessione, la Volley Soverato dovrà cercare i tre punti in casa della Volley Hermaea Olbia, mentre l’Orocash Picco Lecco e la VTB Fcredil Bologna dovranno mantenere il proprio vantaggio ottenendo il massimo contro la Sirdeco Volley Pescara e la Pallavolo C.B.L. Costa Volpino.