Play Radio Foppapedretti Bergamo: domani il derby in Champions con Jesi
Autore: Lega Volley Femminile
26 Febbraio 2007

E’ l’ora del derby italiano per conquistare la Final Four di Champions League. Domani alle 20.30 il Palazzetto dello Sport di Treviglio (i cancelli apriranno al pubblico alle 19.30) sarà lo scenario della prima sfida tra Play Radio Foppapedretti e Monte Schiavo Banca Marche Jesi, gara di andata dei Play Off a 6 squadre della Indesit European Champions League. Il duplice scontro (il ritorno a Jesi mercoledì 7 marzo) consegnerà nelle mani della vincitrice il biglietto d’accesso alla fase finale che si disputerà a Zurigo il 24 e 25 marzo prossimi.
Le due formazioni si sono affrontate solo due settimane fa nell’ultima giornata del Girone di Andata della Findomestic Volley Cup e al PalaNorda furono le padrone di casa ad avere la meglio. La battaglia di domani avrà però un sapore diverso e garantirà grande spettacolo al pubblico che riempirà certamente gli spalti di Treviglio.

ARBITRI, TV E WEB. La gara tra Play Radio Foppapedretti e Monte Schiavo Jesi sarà diretta dall’arbitro greco Fotios Lekkas e dal bulgaro Ilian Georgiev.
Il derby tricolore sarà trasmesso in diretta da RAISport Satellite alle 20.30 di domani.
www.volleybergamo.it ancora una volta darà aggiornamenti in tempo reale sul match dal suo Tabellone Elettronico: formazioni, eventuali sostituzioni e il dettaglio dei punti conquistati da ciascuna giocatrice di minuto in minuto.
 

BIGLIETTERIA. La Biglietteria del Palazzetto dello Sport di Treviglio aprirà domani alle 19.30. Questi i prezzi per gli incontri validi per la European Champions League:
Biglietto Ridotto (6-18 anni) 5,00 euro
Biglietto Intero 8,00 euro
non è previsto un settore numerato
Ingresso gratuito fino a 6 anni


OFFICIAL STORE. Anche a Treviglio sarà possibile acquistare tute, maglie da gara, t-shirt e cappelli griffati Play Radio Foppapedretti che saranno in vendita in esclusiva nell’Official Store Rossoblù.
Continuerà inoltre ad essere distribuito “L’Arte di essere Donna”, lo speciale calendario realizzato dalle atlete rossoblù che ha riscosso un grande successo tra i tifosi del volley italiano. Per fare proprio il Calendario 2007 basterà un’offerta che verrà interamente devoluta alla ANVOLT (Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori) di Bergamo per sostenere l’ambulatorio ginecologico di via San Lazzaro, che offre assistenza gratuita a tutte le donne per la prevenzione dei tumori femminili.
 
 

Visualizza sponsor