La Metodo Infoplus si prepara a ricevere la Romanelli Firenze
Autore: Lega Volley Femminile
12 Dicembre 2002

(Ufficio Stampa Volley Vicenza) – La Metodo Infoplus Vicenza è tornata al lavoro in palestra per preparare al meglio la sfida di sabato nell´anticipo televisivo (diretta a partire dalle ore 18 su Tele+) con la Romanelli Firenze.

Oggi doppia seduta di allenamento diretta dal coach Beppe Cuccarini. A disposizione dell´allenatore umbro ci saranno tutte le atlete della squadra, anche se lavoreranno a parte per diversi motivi Pinese, De Luca e Glinka. Per la palleggiatrice della Metodo Infoplus si tratta di una leggera infiammazione al polpaccio che comunque non desta alcuna preoccupazione, mentre per De Luca è una infiammazione al tendine d´achille a metterne a rischio la disponibilità in vista dela sfida con le toscane. Tra oggi e domani verranno valutate le condizioni dell´atleta e l´utilizzo o meno in partita.

Per finire Maggie Glinka ha avvertito un leggero dolore alla spalla ieri dopo una schiacciata, ma come lei stessa conferma non si tratta di niente di grave: “E´ stato dopo un brutto movimento, ma non sono per niente preoccupata. Oggi penso che farò un lavoro un po´ diverso e non ci saranno problemi per sabato”.
La schiacciatrice polacca poi fa il punto sulla situazione della squadra: “Siamo molto felici dopo la vittoria di Bergamo che nemmeno noi ci aspettavamo, è stata veramente una grande gioia. Ora però si ricomincia e dobbiamo cercare di centrare altri 3 punti dando il massimo. Firenze è una buona squadra, ha due punti più di noi e quindi più o meno è al nostro livello. Spero che faremo una bella gara, secondo me la chiave tattica sarà riuscire a fermare Zetova. Sarà molto importante per riuscire a vincere”.

Per la partita di sabato al PalaCia la società comunica che sarà possibile avere uno sconto di 1 euro sul biglietto d´ingresso presentando il coupon di Volley Timeout, l´house organ del gruppo Vicenza Volley in distribuzione da stasera. Per l´occasione saranno anche presentati e messi in vendita nell´apposito stand del PalaCia i prodotti del nuovo merchandising del Vicenza Volley, acquistabili anche sul sito della società, www.volleyvicenza.it .

Visualizza sponsor