Play Radio Foppapedretti Bergamo: una vittoria per 3-0 chiude il 2006
Autore: Lega Volley Femminile
31 Dicembre 2006

 
Si chiude con una vittoria in tre set il 2006 di Play Radio Foppapedretti, che ha conquistato il successo nella quinta giornata della Findomestic Volley Cup sul campo della Minetti Infoplus Vicenza.
Le rossoblù sono scese in campo con il sestetto composto dalla regista Lo Bianco, dal libero Croce, dalle centrali Barazza e Poljak e dalle schiacciatrici Gruen, Secolo e Piccinini. Nel corso del terzo set spazio anche per Paggi e Sorokaite.
Vicenza ha risposto schierando Curcic, Arrighetti, Dall’Igna, Jerkov, Takahashi, Paccagnella e il libero De Gennaro.
 

BERGAMO-NOVARA. E’ stata rinviata a data ancora da definire la gara tra Play Radio Foppapedretti e Sant’Orsola Asystel Novara, inizialmente prevista per domenica 7 gennaio al PalaNorda di Bergamo. L’incontro sarà posticipato a causa degli impegni europei della formazione piemontese, che proprio nel corso del prossimo fine settimana dovrà prendere parte ad un girone di qualificazione alla Coppa CEV.
Il prossimo impegno per il Volley Bergamo è dunque fissato in Polonia, giovedì 11 gennaio a Kalisz, per la quinta giornata del Pool D della Indesit European Champions League.
 
 

Visualizza sponsor