
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiRiprende con una seduta tra pesi e tecnica la settimana di allenamento che accompagnerà la Vero Volley Milano al match casalingo di sabato 1 aprile, alle ore 18.00, all’Arena, contro Il Bisonte Firenze, valido per la dodicesima e penultima giornata di ritorno della Serie A1 femminile 22/23. La brillante ed importante vittoria centrata domenica scorsa sul campo di Novara, in rimonta per 3-1, ha regalato tante buone notizie alla formazione di Gaspari. Non solo la terza vittoria consecutiva in campionato dopo quelle firmate contro Chieri e Cuneo, ma anche e soprattutto la matematica certezza che come minimo le rosa chiuderanno, per la terza stagione di fila, al terzo posto in graduatoria.
A tre punti di distanza dalla seconda Scandicci, che ha tre lunghezze e una vittoria in più di Orro e compagne, la Vero Volley può ancora ambire ad un miglior posizionamento. Per farlo, però, la squadra lombarda è consapevole di doversi portare a casa tre punti pieni contro quella fiorentina, già superata all’andata 3-0. Grande efficacia al servizio e nella correlazione muro-difesa: questi i fondamentali finora determinanti delle lombarde, ben espressi da una scatenata Jovana Stevanovic, autrice di 8 punti di cui 3 ace e 2 muri, e l’attuale top scorer della squadra Magdalena Stysiak, MVP del confronto grazie a 25 punti personali.