Volley Offanengo al completo con l’arrivo di Tamara Abila De Paula
Autore: Trasporti Bressan Offanengo
8 Settembre 2023

Un roster che era completo nella sua composizione, ma che ora lo è anche effettivamente in palestra, permettendo allo staff tecnico di lavorare a pieno regime. Il Volley Offanengo abbraccia e dà il benvenuto alla schiacciatrice brasiliana Tamara Abila De Paula, classe 1998 e alta un metro e 90 centimetri. La giocatrice sudamericana è sbarcata ieri sera all’aeroporto milanese di Linate, accolta in primis dal presidente Cristian Bressan, e ora conoscerà le nuove compagne di avventura in palestra al PalaCoim.
“Arrivo in Italia – le sue prime parole da giocatrice neroverde – con spirito di gioia e di soddisfazione per l’opportunità di far parte di questa squadra. Cosa mi aspetto dall’A2 italiana? Un grande campionato, molto combattuto per molto tempo e con squadre livellate verso l’alto”. Quindi si presenta ai tifosi di Offanengo. “Sono una “guerriera” dentro e fuori dal campo; le mie caratteristiche principali da giocatrice sono determinazione e aggressività”.
Con l’arrivo della nuova settimana si avvicinano anche i primi appuntamenti della pre-seasaon del sodalizio cremasco. Giovedì 14 settembre alle 21 in piazza Patrini a Offanengo si terrà la presentazione ufficiale della società, mentre venerdì 15 sarà il giorno del primo test informale al PalaCoim contro Ripalta Cremasca (B1).

 


Nella foto, Tamara Abila De Paula con il presidente del Volley Offanengo Cristian Bressan all’aeroporto di Linate
Visualizza sponsor