VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI! PRENDI POSTO IN MEZZO ALLE STELLE!
Autore: Savino Del Bene Scandicci
6 Settembre 2023

Una stagione da vivere in mezzo alle più luminose stelle della pallavolo mondiale. La Savino Del Bene Volley si prepara ad una annata entusiasmante, ad affrontare il suo decimo campionato consecutivo in Serie A1, a confrontarsi con le corazzate della CEV Champions Legaue.

Sfide impegnative per le quali sarà necessario tutto il supporto possibile, per questo Savino Del Bene Volley chiama a raccolta tutti i suoi tifosi e gli appassionati di pallavolo.

Terminata la prelazione dedicata ai vecchi abbonati, da oggi e fino all’inizio del campionato, fissato per l’8 ottobre, sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti.

L’acquisto potrà essere effettuato online su Vivaticket o nei punti vendita autorizzati, oltre che presso il Palazzetto dello Sport di Scandicci, in giorni che verranno successivamente comunicati, e presso il nostro stand durante la Fiera di Scandicci.

L’abbonamento All Inclusive consentirà di assistere a tutte e tredici le gare casalinghe della Regular Season di Serie A1, alle tre gare casalinghe del girone di CEV Champions League, oltre che ad eventuali ulteriori gare di Coppa Italia, Play Off Scudetto e CEV Champions League.

Al momento della sottoscrizione dell’abbonamento sarà consegnata in omaggio la nuova Maglia del Tifoso Savino Del Bene Volley 2023-2024, inoltre l’abbonamento darà diritto ad uno sconto del 20% sul primo acquisto di prodotti del merchandising della squadra. La tessera abbonamento, non duplicabile, è nominativa e non può essere ceduta a terzi.

Savino Del Bene Volley propone uno sconto speciale per i gruppi familiari superiori a tre persone. Acquistando due abbonamenti il nucleo familiare avrà diritto, dal terzo abbonamento, ad usufruire di una tariffa ridotta. Ad ogni componente del nucleo familiare verrà consegnata in omaggio una sciarpa della Savino Del Bene Volley. Per informazioni, chiarimenti e per sottoscrivere l’abbonamento contattare info@savinodelbenevolley.it

Anche le società sportive, i tesserati FIPAV ed i gruppi di almeno 10 persone potranno accedere ad una speciale promozione dedicata. Per usufruirne invitiamo a richiedere maggiori informazioni sempre attraverso l’indirizzo info@savinodelbenevolley.it

Visualizza sponsor