Montale pronto al riscatto con Albese, Fronza: “Dobbiamo mettere in crisi gli avversari giocando una bella pallavolo”
Autore: Emilbronzo 2000 Montale
11 Febbraio 2023

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 11 FEBBRAIO 2023 – Seconda trasferta consecutiva in settimana per l’Emilbronzo 2000 Montale. Le nerofucsia, domenica 12 febbraio alle 17, saranno impegnate, nella 19ª giornata di campionato, contro Tecnoteam Albese Volley Como. Fronza e compagne, attualmente occupano la terz’ultima posizione in classifica, a quota 18 punti e dovranno cercare di fare punti in trasferta, data la concomitanza della sfida di bassa classifica tra Offanengo e Club Italia. Montale, nonostante le due sconfitte rimediate con Cremona e Mondovì, ha sempre espresso un’ottima pallavolo. E dev’essere proprio questo il punto di partenza per la sfida con Albese. A presentare il match è capitan Elena Fronza, queste le sue parole.

Domenica ci aspetta l’ennesima battaglia. Albese è una buona formazione, essendo ben attrezzata in tutti i reparti. In casa nostra eravamo riusciti a metterle in difficoltà fin da subito, però in trasferta sarà tutta un’altra partita. Dobbiamo riuscire a fare quello che stiamo facendo a tratti in tutti i match, ovvero giocare una bella pallavolo, mandando in crisi i vari sistemi di gioco dei nostri avversari. Il problema è che non sempre riusciamo ad esprimere questi livelli. Però cercheremo di fare del nostro meglio”.

Il fischio d’inizio del match tra Emilbronzo 2000 Montale e Tecnoteam Albese Volley Como è previsto per domani, domenica 12 febbraio, alle 17, presso Pala Francescucci, a Casnate con Bernate (CO). Gli arbitri saranno Michele Marconi e Barbara Manzoni. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming, sul canale YouTube “Volleyball World Italia” oltre che in simulcast su volleyballworld.tv (anche sull’app di Volleyball TV).

 

Visualizza sponsor