Radio 105 Foppapedretti Bergamo: in trasferta a Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
3 Febbraio 2006

Sarà la quindicesima giornata del 61° Campionato Italiano quella in programma nel fine settimana. Per la Radio 105 Foppapedretti, dopo due consecutivi turni casalinghi di Findomestic Volley Cup, è prevista la trasferta di Forlì, dove domenica alle 18.30 sfiderà la Tecnomec Europa Systems.
Le undici atlete rossoblù torneranno al lavoro questo pomeriggio, dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico Fenoglio: l’appuntamento è fissato alla Palestra di Celadina a causa dell’indisponibilità del Palasport di Bergamo per i prossimi dieci giorni. Domani mattina la seduta di lavoro si terrà invece alla Palestra Italcementi, mentre la partenza per Forlì è fissata per le 15.30.
Continuano a essere sotto osservazione le condizioni di Manuela Secolo e Jenny Barazza, entrambe colpite da problemi ai muscoli dell’addome: per la schiacciatrice si prevedono ancora circa sette giorni di lavoro differenziato prima di poterla rivedere completamente ristabilita; anche la centrale è sottoposta a sedute di lavoro differenziate che dureranno per le prossime due settimane.
TV E WEB. La gara valida per la quarta giornata del Girone di Ritorno della Findomestic Volley Cup sarà trasmessa in diretta da RAISport Satellite. Bergamo TV riproporrà la differita del match martedì 7 febbraio alle 23.00. www.volleybergamo.it seguirà invece l’incontro in diretta dalla pagina del Tabellone Elettronico, segnalando il risultato punto dopo punto. Il Servizio Risultati invierà un SMS per segnalare il punteggio finale a tutti gli iscritti al servizio.
IN VISITA DAL GIAPPONE. Una tifosa speciale assiste da qualche giorno a tutti gli allenamenti e alle gare della Radio 105 Foppapedretti. Si tratta di Hiromi Minami, studentessa giapponese in vacanza nella nostra città. Hiromi, che ha deciso di studiare la lingua italiana anche per conoscere meglio la realtà del Volley Bergamo, è stata accolta con simpatia dai dirigenti rossoblù, che l’hanno premiata prima del match di Coppa Italia con Chieri per la grande passione dimostrata nei confronti della squadra orobica. Resterà in Italia ancora per qualche giorno e prima di fare ritorno in Giappone si trasferirà a Perugia per assistere alla Final Four di Coppa Italia.
BERGAMO-NOVARA. In considerazione della programmazione televisiva di RAISport Satellite, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha posticipato la gara tra Radio 105 Foppapedretti e Sant’Orsola Asystel Novara, prevista a Bergamo alle ore 17.30 di domenica 19 febbraio, alle ore 18.30 dello stesso giorno


Visualizza sponsor