Via alla settimana dell’esordio in A1: il percorso verso la prima
Autore: CBF Balducci HR Macerata
17 Ottobre 2022

Ci siamo, mancano meno di sette giorni alla prima giornata del campionato di Serie A1 femminile e, di conseguenza, quella che inizierà domani sarà la nona e ultima settimana di preparazione per le ragazze della CBF Balducci HR. Dopo la domenica di riposo “forzato” per l’annullamento dell’amichevole in programma a Perugia a causa di alcune indisponibilità in casa arancio-nera e il lunedì libero, da domani Fiesoli e compagne torneranno a lavorare al Banca Macerata Forum con l’obiettivo puntato a domenica 23 ottobre. Ovvero la data della prima giornata del girone di andata del massimo campionato che vedrà le ragazze di Paniconi impegnate sul difficilissimo campo della Igor Gorgonzola Novara.

La partenza per il Piemonte è in programma sabato, giornata che le arancio-nere dedicheranno completamente al viaggio verso nord. Domenica mattina, invece, l’allenamento sul campo del Pala Igor Gorgonzola di Novara. Da martedì a venerdì la CBF Balducci sarà quindi al lavoro a Macerata per gli ultimi intensi giorni di preparazione.

Unico, importante, appuntamento extra-volley per Fiesoli e compagne sarà (come annunciato la scorsa settimana) la presentazione ufficiale che andrà in scena domani, martedì 18 ottobre alle ore 21.00, al Teatro Cinema Italia di Macerata. Una serata di intrattenimento e musica con ingresso libero fino ad esaurimento posti. Ci saranno il comico Piero Massimo Macchini e la musica della Radiophonix Band. A condurre l’evento Daniela Gurini Fabio Lo Savio.

IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 17 A DOMENICA 23 OTTOBRE

Lunedì: Riposo

Martedì: Pesi – Tecnica – Presentazione ufficiale (ore 21, Teatro Cinema Italia Macerata)

Mercoledì: Tecnica – Tecnica

Giovedì: Riposo – Tecnica

Venerdì: Pesi – Tecnica

Sabato: Viaggio

Domenica: Prova campo – 1° giornata andata a Novara (h.17.00, PalaBarton)

Visualizza sponsor