Virtus Roma: con l'Urbino una squadra dai due volti
Autore: Lega Volley Femminile
16 Gennaio 2006

Un’altra vittoria conquistata al tie-break per la Virtus Roma, ottenuta sul campo di una Sea Urbino non certo troppo temibile ma che è stata in grado di creare qualche problema di troppo alle ragazze di Cristofani. Le romane, infatti, dopo essersi portate su un vantaggio per 2-0 nel conteggio dei set si sono trovate nella pessima situazione di dover giocare fino ad un tie-break certamente poco atteso.

Una Virtus dai due volti quella scesa in campo contro Urbino. Nei tre set vinti, infatti, le giallorosse hanno messo in evidenza tutte le loro qualità arrivando facilmente al successo. Nel terzo e quarto parziale un black-out totale ha impedito alle ragazze di Cristofani di ottenere tutti i punti messi a disposizione in questa gara, un’impresa non certo impossibile. Conferme continuano ad arrivare dall’opposta russa Savostianova, anche oggi capace di mettere a terra 20 importanti palloni e arrivare sul gradino più alto delle miglior realizzatrici dell’incontro.

Vittoria sofferta ma fondamentale in vista della prossima fine del girone di andata e per non perdere troppa la distanza dalle squadre nelle posizioni più elitarie della classifica.

 

 

Visualizza sponsor