Nasce Roma Volley FANS Club: il primo gruppo di tifosi organizzati delle Wolves
Autore: Aeroitalia Roma Volley
9 Dicembre 2021

La Roma Volley Club Femminile è lieta di comunicare che è in costituzione il Fans Club ufficiale della squadra.

Grazie all’iniziativa dell’Avv. Daniele Ricciardi, grande sostenitore delle Wolves, già da oggi sarà possibile aderire a questo gruppo di appassionati che simpatizzano, seguono e tifano la squadra di Roma in serie A1 femminile.

Sono state aperte con la denominazione https://www.facebook.com/RomaVolleyFANSClub su Facebook e https://www.instagram.com/romavolleyfansclub/ su Instagram le pagine ufficiali del gruppo in attesa che i follower inizino a seguirle e arricchirle con idee, proposte, commenti, Daniele sta lavorando per creare iniziative da condividere con tutti gli interessati:

Il Gruppo mira a dare un’identità riconosciuta alle migliaia di persone che hanno seguito le partite dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club al Palazzo dello Sport di Roma Eur o in televisione e sui media. La volontà è quella di poter organizzare una tifoseria coesa e complice nel sostegno della squadra. E’ chiaro che ci sarà chi preferisce seguire tranquillamente la squadra e le partite senza partecipare a coreografie e iniziative di tifo organizzato e chi vorrà invece far parte del tifo organizzato che sosterrà le Wolves durante le partite casalinghe e magari, in futuro, anche in trasferta. Tutti saranno benvenuti.”

Nei prossimi giorni verranno diffuse ulteriori informazioni sulle iniziative in corso di approntamento con post pubblicati sulle neonate pagine di Facebook e Instagram.

Un sincero ringraziamento a Daniele Ricciardi per la pregevole iniziativa e a tutti coloro che aderiranno e sosterranno la nostra squadra in serie A1.

Per informazioni scrivere a romavolleyfansclub@gmail.com

Visualizza sponsor