CBF Balducci, ad Aragona sfida tra due squadre in crescita
Autore: CBF Balducci HR Macerata
20 Novembre 2021

CBF Balducci HR Macerata di nuovo in Sicilia per terminare il trittico di questa settimana particolarmente impegnativa. Si chiude con la difficile trasferta di Aragona, fischio d’inizio alle ore 15 di domani

Al PalaMoncada si affronteranno due formazioni in crescita. Da un lato le ragazze di coach Luca Paniconi che nell’infrasettimanale contro l’Assitec Volleyball Sant’Elia hanno dimostrato la crescita importante mostrata nella vittoria con Busto Arsizio e poi nell’autorevole 3-0 di Marsala; dall’altro la Seap Dalli Cardillo allenata da Stefano Micoli, che ha dimostrato, soprattutto sul suo campo, di poter mettere in difficoltà qualunque squadra, come dimostrato nella gara casalinga con Brescia, che condivide il secondo posto nel girone A proprio con la CBF Balducci e che ad Aragona è stata costretta alla vittoria in rimonta al tie-break.

“Anche nella partita di Sassuolo hanno sfoderato una prestazione importante al cospetto di una squadra di cui sappiamo il valore, in particolare tra le mura amiche – avverte coach Paniconi – Una squadra di valore, allenata da un coach esperto come Micoli. Parlando di individualità, hanno una palleggiatrice come Caracuta che ha militato in A1 fino a pochi anni fa, in banda una giocatrice di esperienza che è Moneta e Dzakovic, una mancina di grande potenza, in grado di portare il suo bottino di punti. Queste caratteristiche, unite all’impegno della trasferta, rendono la gara di domenica estremamente difficile.”

La partita sarà trasmessa in diretta streaming dal canale Youtube Volleyball World. Dalle Marche si potrà seguire anche sul digitale terrestre sul canale 611 (Studio 7 TV HD) ed in simulcast sulla web tv al link www.radiostudio7.net/tv.

Visualizza sponsor