Un’affamata Rizzotti Design Catania chiamata ad una risposta contro Soverato

Fame di vittoria. Dopo la battuta d’arresto rimediata a Mondovì, per Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania la voglia di riscatto è tanta. La quarta giornata del girone B di Serie A2 in programma domenica 31 al Pala Catania di corso Indipendenza vedrà le etnee affrontare Volley Soverato con un unico grande obiettivo: tornare a vincere.

È stata una settimana travagliata per le atlete biancorossazzurre. Il maltempo che perdura da una settimana a Catania ha infatti stravolto la settimana di preparazione di coach Mauro Chiappafreddo, il quale ha avuto il gruppo al completo in palestra solo a partire da mercoledì.

Coesione e voglia di migliorare non hanno comunque fermato le catanesi, come sottolineato dalla talentuosa palleggiatrice classe 2002 Rizzotti Design Catania Giulia Picchi: “Abbiamo avuto poca lucidità nei momenti topici ma nella maggior parte dei set abbiamo dimostrato di aver lavorato bene. Lavorando miglioreremo ogni aspetto. Ci stiamo allenando in vista di questa partita con tutto l’entusiasmo possibile. Vogliamo far vedere chi siamo, mostrando la nostra pallavolo ed il nostro gioco”

Primi due mesi a Catania, sei orgogliosa di far parte di questo gruppo? “Sono felice e mi sto trovando molto bene, abbiamo creato un gruppo che ci consente di allenarci bene e divertirci”

Il Pala Catania torna a fare da sfondo alla pallavolo di Serie A. Per quanti volessero seguire da remoto la gara fra Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania e Soverato, si ricorda che sarà possibile assistere alla visione del match gratuitamente in streaming sul canale Youtube di VolleyBall World, a partire dalle 17:00.

Visualizza sponsor