Tre allenamenti congiunti per l’Exacer Montale in attesa del recupero con Pinerolo
Autore: Emilbronzo 2000 Montale
4 Febbraio 2021

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 4 FEBBRAIO 2021 – Calma apparente in casa Exacer Montale, con le nerofucsia che rimangono in attesa di conoscere la data nella quale si recupererà l’ultimo match di regular Season contro l’Eurospin Ford Sara Pinerolo.

Coach Ivan Tamburello durante un time-out (foto: Buono)

L’ultima partita giocata dall’Exacer Montale risale a sabato 23 gennaio. Aguero e compagne, infatti, rimangono in attesa del recupero contro l’Eurospin Ford Sara Pinerolo, compagine colpita dal Covid-19 e ancora ferma ai box in attesa di buone notizie dai tamponi molecolari. Ma nonostante ciò, il lavoro in casa delle emiliane procede senza sosta. Oltre al programma settimanale di allenamenti, l’Exacer Montale disputerà anche tre allenamenti congiunti nel giro di nove giorni. Il primo sarà l’interessante banco di prova contro la Megabox Vallefoglia, società che al momento guida la classifica del girone “Est” di Serie A2: allenamento che andrà in scena sabato 6 febbraio, a Castelnuovo Rangone, con inizio riscaldamento alle ore 16:00.

Gli altri due appuntamenti sono programmati per la prossima settimana, con il doppio allenamento fissato contro la Futura Volley Giovani Busto Arsizio: il primo allenamento congiunto si disputerà in Emilia, mercoledì 10 febbraio (con inizio riscaldamento alle ore 16:00), per poi replicare domenica 14 febbraio in Lombardia (orario da definire). Chiaro è che il programma potrebbe subire variazioni nel caso in cui vengano schedulati i recuperi, e dal momento che anche Busto Arsizio dovrà recuperare il match contro le piemontesi. Per quanto riguarda il campo, invece, coach Tamburello ha ritrovato tutte le giocatrici eccetto Cigarini, sulla via del recupero ma non ancora al meglio.

Visualizza sponsor