Serie A1 Femminile: sospetto caso di positività a Trento, rinviata Delta Despar-Saugella. Casalmaggiore-Brescia live su Rai Sport HD
Autore: Lega Volley Femminile
4 Novembre 2020

Subisce una modifica il programma del turno infrasettimanale di Serie A, in programma questa sera. La Lega Pallavolo Serie A Femminile, infatti, ha disposto il rinvio a data da destinarsi del match tra Delta Despar Trentino e Saugella Monza: rilevato un sospetto caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra trentino, sentito il parere del Medico di Lega, si è ritenuto di non disputare la gara, poiché non vi sono i tempi tecnici necessari per conoscere l’esito dei tamponi di controllo entro l’inizio del match del Sanbàpolis.

Sarà dunque la sfida tra VBC èpiù Casalmaggiore e Banca Valsabbina Millenium Brescia a essere trasmessa su Rai Sport HD, sempre alle 20.30.

Definitivamente rinviata la gara tra Savino Del Bene Scandicci e Bosca S.Bernardo Cuneo, originariamente prevista per questa sera e successivamente spostata in avanti di 24 ore. In attesa di conoscere l’esito dei tamponi di controllo effettuati su entrambi i gruppi squadra dopo l’insorgere di nuove positività al Covid-19, la partita è stata precauzionalmente rinviata a data da destinarsi.

SERIE A1 FEMMINILE
IL PROGRAMMA DELLA 10^ GIORNATA

Mercoledì 4 novembre, ore 19.30 (diretta LVF TV)
Zanetti Bergamo – Imoco Volley Conegliano  ARBITRI: Prati-Bassan  ADDETTO VIDEOCHECK: Grassi
Mercoledì 4 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
VBC èpiù Casalmaggiore – Banca Valsabbina Millenium Brescia  ARBITRI: Zanussi-Serafin  ADDETTO VIDEOCHECK: Fumagalli
Rinviate a data da destinarsi
Bartoccini Fortinfissi Perugia – Igor Gorgonzola Novara
Unet E-Work Busto Arsizio – Reale Mutua Fenera Chieri
Delta Despar Trentino – Saugella Monza
Savino Del Bene Scandicci – Bosca S.Bernardo Cuneo
Riposa: Il Bisonte Firenze

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 24; Savino Del Bene Scandicci 16; Reale Mutua Fenera Chieri* 15; Igor Gorgonzola Novara** 14; Saugella Monza 14; Delta Despar Trentino** 13; Bosca S.Bernardo Cuneo*** 8; Il Bisonte Firenze 7; Unet E-Work Busto Arsizio*** 6; VBC èpiù Casalmaggiore* 6; Zanetti Bergamo 5; Banca Valsabbina Millenium Brescia* 4; Bartoccini Fortinfissi Perugia* 3.
*una partita in meno
** due partite in meno
*** tre partite in meno

Visualizza sponsor