Una delegazione della Saugella Monza a Palazzo Chigi
Autore: Allianz Vero Volley Milano
21 Maggio 2019

MONZA, 21 MAGGIO 2019 – Grazie alla splendida cavalcata vincente conclusa con il successo nella Challenge Cup 2019, alla prima partecipazione ad una competizione europea, anche la Saugella Monza, formazione portacolori della Us Pro Victoria Monza, sarà tra le squadre ospiti del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgettidomani, mercoledì 22 maggio, a Palazzo Chigi, a Roma.

Non accenna a spegnersi, infatti, l’eco degli straordinari trionfi delle squadre italiane nelle Coppe Europee. Con l’Igor Gorgonzola Novara Campione d’Europa per la prima volta nella sua storia, l’Imoco Volley Conegliano per il terzo anno consecutivo sul podio della Champions League, la CEV Cup e Challenge Cup, conquistate rispettivamente da Unet E-Work Busto Arsizio e Saugella Monza, l’Italia è sul tetto d’Europa.

Quattro le delegazioni delle squadre finaliste di Coppa che, su iniziativa del presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris, incontreranno dunque a Roma il Sottosegretario Giorgetti, esibendo a Palazzo Chigi i trofei appena vinti e ottenendo un nuovo prestigioso riconoscimento istituzionale. La società monzese sarà rappresentata dal presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari, dall’allenatore della Saugella Monza, Miguel Angel Falasca, e dalla capitana, Serena Ortolani.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a partecipare alla cerimonia dovranno collegarsi al portale AMEI (Accreditamento Media Eventi Istituzionali) tramite il seguente indirizzo:https://amei.palazzochigi.it e quindi accreditarsi seguendo le istruzioni riportate, entro le ore 10 di mercoledì 22 maggio.
Visualizza sponsor