Original Marines Arzano: Cella e Iadarola due conferme importanti
Autore: Lega Volley Femminile
8 Luglio 2005

Importante tassello per l’Original Marines: a vestire nella prossima stagione in A1 la maglia arzanese ci sarà ancora Elisa Cella, 23enne schiacciatrice di Prato, attualmente impegnata con la nazionale di Bonitta per il Grand Prix 2005. “Sono contenta di aver rinnovato il contratto – dice la giocatrice –, Arzano ha rappresentato una svolta decisiva nella mia carriera. Nell’ultima stagione ho centrato un’altra promozione in A1 dopo quella con Forlì di alcuni anni prima, giocato una finale playoff davanti a 4.000 spettatori, un’emozione incredibile, ma soprattutto raggiunto la convocazione nella nazionale maggiore. Più di questo davvero non potevo chiedere”.

Felice pure il presidente dell’Original Marines, Vincenzo Russiello. “Elisa rappresenta un tassello fondamentale nella costruzione della nostra squadra. Oltre alle sue qualità tecniche, ci ha sempre colpito per l’attaccamento alla maglia e per la determinazione mostrata durante i momenti difficili”.

È ufficiale, inoltre, la conferma ad Arzano di Marianna Iadarola, 29 anni, lo scorso anno libero, ruolo che lascerà nel prossimo campionato per andare a rinforzare la panchina.

 

Visualizza sponsor