Lardini, Koyomi Tominaga arrivata Filottrano
Autore: Lardini Filottrano
24 Ottobre 2018

E’ iniziata nel primo pomeriggio la stagione di Koyomi Tominaga con la Lardini. Reduce dal Mondiale, l’alzatrice giapponese è atterrata in mattinata a Bologna per poi raggiungere Filottrano, dove ha incontrato coach Luca Chiappini. Nell’allenamento del pomeriggio conoscerà le sue nuove compagne di squadra. “Sono molto contenta di iniziare questa stagione con la Lardini – ammette la Tominaga –. L’Italia è un paese bellissimo, le giocatrici e il campionato sono molto conosciuti in Giappone. Gli obiettivi? Crescere tecnicamente e migliorarmi come atleta, conoscere il modo di vivere la squadra che c’è in Italia e ottenere il massimo con la Lardini”.

Assente alla doppia seduta odierna capitan Chiara Di Iulio, a Milano per la presentazione del 74° campionato di serie A femminile, evento trasmesso in diretta da Rai Sport + HD. Ufficiali, intanto, gli anticipi televisivi fino alla 12ª giornata di andata: la Lardini giocherà davanti alle telecamere di Rai Sport l’8 dicembre alle ore 20:30 la gara casalinga contro la Bosca San Bernardo Cuneo, in occasione della 9ª giornata.

E’ iniziata la prevendita dei biglietti per la gara d’esordio della Samsung Volley Cup che domenica prossima (28 ottobre, ore 17:00) vedrà la Lardini Filottrano impegnata al PalaBaldinelli di Osimo contro la Savino Del Bene Scandicci. I tagliandi sono acquistabili sul circuito Liveticket, sia online (all’indirizzo dedicato www.liveticket.it/lardinifilottrano), sia nei LiveticketPoint facilmente consultabili su www.liveticket.it. Il prezzo dei biglietti è di 10 euro quello intero (valido per tutti i settori del palasport) e 6 euro quello ridotto (over 70 e under 14, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni), costo a cui va aggiunto 1 euro di diritto di prevendita.

Visualizza sponsor