Il Fenera Chieri ’76 conclude la regular season con Soverato
Autore: Reale Mutua Fenera Chieri
6 Aprile 2018

Ultimo impegno della regular season per il Fenera Chieri ’76 che domenica 8 aprile ospiterà al PalaFenera il Volley Soverato. Fischio d’inizio alle ore 17.

Si tratta del settimo confronto in A2 fra chieresi e calabresi, con un bilancio complessivo di tre vittorie per parte. In casa Chieri ha sempre fatto risultato pieno e all’andata ha espugnato per la prima volta il PalaScoppa.
Le due squadre si presentano alla sfida separate in classifica da 3 punti, Chieri 61 e Soverato 58. Con una vittoria da 3 la squadra di Barbieri salirebbe al 6° posto, mentre al Fenera servono 2 punti per avere la certezza di un piazzamento fra le prime cinque.

«È una partita con spunti importanti a 360° – sottolinea coach Luca Secchi, ex della sfida al pari di Sara De Lellis e Costanza Manfredini – In primis ci servirà per continuare a fare la tara di un livello agonistico che inevitabilmente ci porterà nei play-off, peraltro contro una squadra che i play-off li farà esattamente come noi. Poi ci sono tanti altri aspetti, come il recupero completo di alcuni giocatori anche a livello di ritmo di gioco, e non ultimo l’avere il vantaggio almeno nel primo turno dei play-off di poter giocare le eventuali due gare in casa».

Fenera Chieri ’76-Volley Soverato verrà trasmessa in diretta streaming dalle ore 16,55 su The Black Studio (http://www.theblackstudio.it).
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).

 

Visualizza sponsor