Per la quarta stagione consecutiva Elisa Fragonas farà parte del BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO
Autore: Barricalla Cus Torino
22 Luglio 2017

Quarto anno consecutivo per Elisa Fragonas al BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO, riconfermata anche per la stagione 2017/2018 in serie A2. Schiacciatrice classe 1994, Elisa è stata una delle migliori interpreti della promozione cussina, sempre sorridente e pronta a dare una mano alla squadra nei momenti di difficoltà.

Soddisfazione e felicità nelle sue parole: “Sono entusiasta della riconferma, quando mi hanno chiesto cosa avessi voluto fare non ho avuto dubbi a dire di sì! Il prossimo sarà il quarto anno al CUS Torino e per me è come se fosse una grande famiglia, sono contenta che questo mio grande sogno nel cassetto, la promozione in serie A, si sia avverato proprio qui. Sono felicissima di ritrovare praticamente tutte le compagne dell’anno scorso, siamo un gruppo bellissimo e i nuovi innesti spero si trovino subito alla grande con noi. La società si è mossa fin da subito per prendere parte al campionato di serie A nei migliori dei modi e, secondo me, ci toglieremo grosse soddisfazioni anche durante la prossima stagione!

Cresciuta nelle fila del Rivarolo Volley è approdata al Lilliput Settimo nella stagione 2007/2008 e si è fermata sino al 2012/2013, annata in cui è approdata in B1 raggiungendo i playoff. Dal 2014/2015 fa parte della rosa cussina. A livello giovanile, parlando di indoor, nel 2008/2009 è stata una delle protagoniste della conquista dell’argento al Trofeo delle Regioni; nel 2011 secondo posto alla finale regionale U18 con il Lilliput Settimo, argento anche nel 2012.

Elisa dalla stagione 2014/2015 è detentrice della borsa di studio AGON, il progetto CUS Torino dedicato agli studenti/atleti che decidono di iscriversi ad un ateneo Torinese e giocare nelle file cussine, e tra una decina di giorni discuterà la laurea triennale in scienze motorie.

fonte www.collegnovolley.it 

Fragonas

Visualizza sponsor