Champions League, la Dinamo Mosca al PalaPanini il 22 marzo
Autore: Liu Jo Nordmeccanica Modena
9 Marzo 2017

C’è il campionato, e ci sarà anche la prossima settimana, nei pensieri delle ragazze e del coach della Liu•Jo Nordmeccanica Modena. Sabato sera arriva al PalaPanini la formazione de Il Bisonte Firenze, mentre sette giorni dopo sarà la volta della trasferta al PalaVerde contro Conegliano e poi sarà di nuovo Champions League. La qualificazione ai Playoff 6 ed il conseguente sorteggio hanno messo di fronte capitan Brakocevic e compagne alla Dinamo Mosca, ultimo avversario sulla strada verso la Final Four di Treviso.

A tal proposito sono state definite date e orari delle due gare in programma. Si giocherà a Modena al PalaPanini la sfida d’andata mercoledì 22 marzo alle ore 20:30, mentre la sfida di ritorno è prevista per il mercoledì 5 aprile alle ore 19 locali, ovvero le ore 17 italiane.

A breve saranno ufficializzate anche le modalità di acquisto dei biglietti per la gara del PalaPanini. Il passaggio del turno si deciderà con la medesima formula dei turni preliminari: ad avanzare alla Final Four sarà la formazione che accumulerà più punti nelle due sfide, che ne assegnano tre alla vincente e nessuna alla perdente in caso di vittoria 3-0 o 3-1, due alla vincente ed una alla perdente in caso di tiebreak. A parità di punti si disputerà al termine della gara di ritorno un Golden Set di spareggio.

Visualizza sponsor