Rossetto fa il bilancio del girone d’andata. Ripresa ufficiale del lavoro il 4 gennaio, ma ci si allena anche oggi
Autore: Obiettivo Risarcimento Vicenza
28 Dicembre 2015

Dopo un sereno Natale in famiglia, le vacanze dell’Obiettivo Risarcimento continueranno per un’altra settimana, poi si tornerà in palestra per iniziare a preparare il girone di ritorno del primo campionato di Serie A1 della società biancoblu.

“Facendo il bilancio del girone di andata – analizza coach Rossetto – in cassaforte ci mancano i 3 punti contro il Club Italia… possiamo dire di averli in qualche modo recuperati contro Bergamo, ma visto che avevamo fatto un bel colpo, portarne a casa anche 3 con il Club Italia avrebbe significato maggiore tranquillità. Per il resto si poteva pensare a un campionato di questo tipo, con luci e ombre, un campionato difficile che lo sarà ancor più nel girone di ritorno”.

Gli allenamenti riprenderanno ufficialmente il 4 gennaio; il raduno è però fissato nel tardo pomeriggio di domenica per presenziare alle premiazioni del torneo di Capodanno organizzato dal Volley San Paolo.

Nel frattempo però non si perde tempo: Rossetto ha dato la sua disponibilità a fare allenamento anche in questi ultimi giorni dell’anno, giusto per tenersi in movimento e lavorare a livello tecnico, e così questo pomeriggio la capitana Elisa Cella e il libero Alessia Lanzini romperanno il silenzio del palasport di Via Goldoni

DISEGNA & VINCI – Ultimi giorni per gli under 12 per poter partecipare all’estrazione di dicembre di un gadget dell’Obiettivo Risarcimento! Per tentare la fortuna basta far valere la propria vena artistica e far mandare da mamma/papà i disegni a stampa@volleytowers.it entro il 31 dicembre.

Visualizza sponsor