Unendo Yamamay Busto Arsizio: anche Ricola tifa UYBA
Autore: Lega Volley Femminile
24 Ottobre 2015

Si rinnova la collaborazione tra Ricola e Futura Volley Busto Arsizio. La squadra dell’Unendo Yamamay esordirà questa domenica con un primo match in casa contro il Sudtirol Bolzano e Ricola sarà presente a sostenerla!

La formazione delle farfalle scenderà in campo nuovamente insieme a Ricola, azienda svizzera leader nel settore delle caramelle alle erbe. Durante questo primo appuntamento presso il Palayamamay di Busto Arsizio, Ricola sarà presente offrendo a tutti i tifosi i suoi prodotti in degustazione. Un corner Ricola all’interno del palazzetto accoglierà tutti i visitatori con le ultime novità di caramelle svizzeretutte da assaggiare e le hostess prepareranno per tutti i supporters le ottime tisane dell’azienda, buone da bere sia calde che fredde. Le caramelle Ricola saranno inoltre distribuite tra le tribune durante la pausa tra un set e l’altro. Un intrattenimento divertente sarà offerto da Mr. Ricola, la mascotte dell’azienda svizzera a forma di astuccio di caramelle, che rallegrerà il pubblico insieme all’amica Yamy, la farfalla mascotte della squadra.

Il primo appuntamento con Ricola è da non perdere: unisci la passione per lo sport al gusto delle caramelle svizzere, buone di Natura.

Visualizza sponsor