Volalto Caserta: mercoledì 15 luglio la presentazione della stagione 2015-16
Autore: Lega Volley Femminile
8 Luglio 2015

E’ fissata per mercoledì 15 luglio alle 16:00 la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2015/16 della Volalto Caserta.

L’evento si terrà presso la Sala degli Specchi dell’Ente Provinciale del Turismo ubicato all’interno della Reggia di Caserta. Di assoluto prestigio e per niente occasionale la location scelta.

La Volalto rappresenta una eccellenza del nostro territorio, elegante, pulito e sano biglietto da visita in giro per il Paese. Intuibili le ricadute positive per la conoscenza di Terra di Lavoro che le attività sportive esercitano, ottimo volano turistico rappresentato dalle giocatrici delle squadre forestiere con dirigenti e accompagnatori che mediamente sostano in città un paio di giorni ogni due settimane., Da qui, allora, la scelta dell’Ept di ospitare il club per questa sua presentazione agonistica.

A differenza di quanto avveniva negli anni precedenti quando la stessa aveva luogo presso il Teatro Don Bosco, casa storica del club rosanero, quest’annata sportiva vedrà invece le presentazioni sdoppiarsi.

Mercoledì la scena sarà riservata all’intero staff tecnico con Nino Gagliardi, Giancarlo Chirichella, Francesco Russo, Giovanni Colasanto e alla presentazione del nuovo assetto societario con l’ingresso nel club di Carlo Barbagallo.

Verranno spiegati i cambiamenti in seno alla società e le molteplici iniziative che vedranno la Volalto protagonista a diverse latitudini sportive. Presente anche alcune giocatrici in rappresentanza della prima squadra.

Nel mese di settembre, invece, probabilmente presso il palasport di viale Medaglie d’Oro ci sarà la tradizionale passerella di tutto il mondo rosanero con le atlete della prima squadra nel ruolo di assolute protagoniste della serata. Un evento per il quale la società è già al lavoro e dove non mancheranno di sicuro momenti di spettacolo e una serie di iniziative parallele. Insomma, la conferma della serie A2 è arrivata da poco più di una settimana, ma la locomotiva volaltina è già ampiamente in corsa.

Visualizza sponsor