Unendo Yamamay Busto Arsizio: abbonati, 116 nuovi il primo giorno. Al Palayamamay già in oltre 200!
Autore: Lega Volley Femminile
10 Settembre 2014

Lasciano ancora senza parole l’affetto e la fiducia dei tifosi della Unendo Yamamay Busto Arsizio nei confronti di squadra e società: nel giorno di apertura della vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2014/15 sono stati ben 116 i nuovi sostenitori che hanno acquistato la tessera per seguire Marcon e compagne nel prossimo campionato e nella prossima Champions League. Il dato va a sommarsi allo straordinario risultato della prima fase di #tuttinsiemebusto, che ha fatto registrare 1906 rinnovi: ad oggi, quando mancano ancora due mesi all’inizio delle gare ufficiali, sono dunque già oltre 2000, esattamente 2022, i sicuri sempre presenti sulle tribune dell’arena di viale Gabardi, che si candida pertanto, ancora una volta, a palazzetto modello per accoglienza ed atmosfera.

Le vendite continuano fino alla prima giornata di campionato (2 novembre) sia online (www.volleybusto.com/tickets.php, solo interi e ridotti), sia presso il punto vendita Ticketone Bar Savoia di Busto Arsizio (anche promo bimbi).

#tuttinsiemebusto non è però solo campagna abbonamenti, ma una serie di iniziative che la società biancorossa ha pensato per i tifosi e che si svilupperanno sui social network per tutta la stagione. In questa fase, fino alla fine di settembre, i tifosi sono impegnati a postare le proprie foto con il nuovo abbonamento, mentre da ottobre prenderanno vita nuove idee, sempre concepite nell’ottica di percorrere il percorso fianco a fianco, da protagonisti: squadra, tifosi, appassionati, società… #tuttinsiemebusto

– Per partecipare alle iniziative di “#tuttinsiemebusto – Un evento lungo un anno”, clicca qui:

https://www.facebook.com/events/741653859214204/

Tutte le info e le promo della campagna abbonamenti qui:

http://www.volleybusto.com/news.php?id=974

– Per vedere il video promo della campagna abbonamenti clicca qui:

www.primopianoitalia.tv/2014/07/17/spot_uyba_abbonamenti_2014

Visualizza sponsor