Unendo Yamamay Busto Arsizio: domenica ritorno di Coppa
Autore: Lega Volley Femminile
11 Gennaio 2013

Sarà il primo “dentro-fuori” della stagione per la Unendo Yamamay Busto Arsizio: domenica al Palayamamay (ore 18) Bauer e compagne saranno infatti chiamate a sovvertire il risultato dell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia, che ora vedono favorite le pantere dell’Imoco Conegliano, vittoriose per 3-2 nel primo match di mercoledì sera a Treviso. Per conquistare la Final Four le farfalle dovranno vincere per 3-0 oppure 3-1, mentre in caso di vittoria per 3-2 verrà disputato un ulteriore set (al 15) dispareggio.

Grande la delusione tra le fila biancorosse dopo la sconfitta del Pala Verde, ma soprattutto tanta voglia di rigiocare e dimostrare il reale valore dell’Unendo Yamamay Busto Arsizio, apparso non certo ai massimi livelli mercoledì sera. Su tutte Francesca Marcon: “Vorremmo tutte che fosse già domenica per scendere in campo. Siamo rammaricate per il risultato della partita di Treviso, soprattutto per tutti i tifosi che ci hanno seguite in una lunga trasferta, per di più in un giorno lavorativo. Faremo di tutto per vincere e conquistare la Final Four davanti al nostro pubblico del Palayamamay”.

Le farfalle, dopo il giovedì di riposo, tornano a lavorare venerdì con doppia seduta (pesi palla dalle 17 al Palayamamay) e proseguiranno la preparazione sabato mattina (sempre in viale Gabardi) prima dell’ultima rifinitura di domenica mattina.

Sale intanto l’attesa tra i sostenitori biancorossi, attesi ancora una volta numerosissimi e che preannunciano grande sostegno alla squadra per questa importante gara.

I biglietti saranno in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 16.30 (se ancora disponibili) e sono già acquistabili in prevendita on-line(www.volleybusto.com/tickets.php) tramite il circuito Ticketone oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Sarà possibile seguire la partita su bustolive.it e volleybusto.com con Diretta Volley UYBA: videocommento interattivo e tabellone live.

Premiazioni Pallavoliamo* Al termine della partita sul taraflex del Palayamamay verranno effettute le premiazioni del sondaggio indetto da Pallavoliamo.it per eleggere le giocatrici più brave e più amate del girone di andata, su votazione dei tifosi e degli allenatori delle squadre di serie A1. Per la Unendo Yamamay riceveranno il premio Maggie Kozuch, Giulia Leonardi e Valeria Caracuta.

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio – Imoco Volley Conegliano

Domenica 13 gennaio ore 18.00 Palayamamay, viale Gabardi 43 Busto Arsizio

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Faucette, 2 Cialfi, 4 Brinker, 6 Leonardi, 7 Marcon, 8 Bauer, 10 Kozuch, 11 Lombardo, 13 Arrighetti, 14 Caracuta, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Parisi, 2° Dagioni.

Imoco Volley Conegliano: 2 Agostinetto, 5 Maruotti, 6 Fiorin, 7 Daminato, 8 Efimienko, 9 Camera, 10 Zanotto, 12 Rossetto, 13 Calloni, 14 Nikolova, 15 Crozzolin, 16 Barcellini. All. Gaspari, 2° Flisi.

Arbitri: Braico – Venturi

Apertura casse e cancelli ore 16.30

Ingresso abbonati e accrediti rampa est (parcheggio vecchio), ingresso biglietti rampa ovest (parcheggio nuovo)

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 16.30 (se ancora disponibili) e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) tramite il circuito Ticketone oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: 20 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 12 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni non compiuti omaggio)

Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto

Solo pel settore parterre verde, ai bambini da 0 a 2 anni che hanno diritto all’ingresso omaggio ma non al posto assegnato perche’ tenuti in braccio dai genitori, sara’ rilasciato un vaucher di accesso gratuito direttamente dagli stewards ai cancelli di ingresso del Palayamamay.

Promozione società sportive: solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40×5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a tickets@volleybusto.com.

Accrediti stampa: da richiedere a giorgio.ferrario@volleybusto.com entro le 18 di venerdì 11 gennaio. Al fine di organizzare al meglio la tribuna stampa, coloro che hanno richiesto pass stagionale sono pregati di comunicare la loro effettiva presenza alla partita entro le 18 di venerdì 11 gennaio.

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com)

Media:

Su bustolive.it dalle 17.15 “Aspettando Diretta Volley”: musica e anticipazioni della gara del Palayamamay dallo studio di Bustolive.it (www.bustolive.it)

Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley UYBA: videocommento interattivo e tabellone live

Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive

Su volleybusto.com: tutte le video interviste del post gara a cura di Videovarese.it

Applicazione Istagram su smartphone: foto esclusive dal Palayamamay prima e dopo la gara

Youtube: video ultimo punto sulla pagina ufficiale UYBA

Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

Il programma del ritorno dei quarti di finale

Modena – Villa Cortese (0-3 all’andata)

Bergamo – Pesaro (3-0)

Piacenza – Torino (3-0)

Busto A. – Conegliano (2-3)

Visualizza sponsor