Chateau d’Ax Urbino Volley: stamattina la squadra al Galà di Banca Marche, stasera Salvagni ospite a Latte e Miele
Autore: Lega Volley Femminile
4 Novembre 2010

Si è tenuta questa mattina presso l’Auditorium della Banca Marche a Jesi, l’incontro con tutti i maggiori club di pallavolo maschile e femminile del territorio marchigiano. Presente la squadra della Chateau d’Ax Urbino Volley, unici assenti Di Iulio e Garzaro in Giappone con la Nazionale Italiana per i Mondiali, lo staff tecnico e dirigenziale della società dei Torricini. Un incontro che si rinnova come ogni anno con la Banca Marche da sempre vicina alla realtà della pallavolo nelle Marche e della Robur Tiboni Urbino. Come dichiarato dallo stesso Dott. Ambrosini, Presidente dell’Istituto Bancario, nel suo intervento: ” Banca Marche ha investito e investe nella pallavolo perchè crediamo nei valori che questo sport riesce ad esprimere”.
Determinato anche a ricordare che: “Ho seguito diverse partite della Robur Tiboni Urbino in quanto urbinate e legato da una fraterna amicizia al Presidente Giancarlo Sacchi, anche se ho provato un pò di difficoltà nell’assistere al derby Urbino-Pesaro perchè si affrontavano la squadra della mia città e la squadra di cui siamo sponsor”.
Subito dopo la squadra e lo staff tecnico bianco nero sono stati presentati alla platea e il tecnico Salvagni ha commentato: “Siamo una squadra totalmente rinnovata e dobbiamo mettere alle spalle i bei ricordi della passata stagione. Il nostro è un buon gruppo di atlete ma dobbiamo lavorare per farlo diventare squadra. Siamo contenti di lavorare in una città che vive di un grande entusiasmo intorno alla nostra realtà sportiva e ci aspetta un anno importante dove dobbiamo riconfermarci a certi livelli”.
Al termine della manifestazione condotta da Dario Vergassola la squadra ha fatto ritorno ad Urbino dove nel pomeriggio ha sostenuto l’allenamento. In serata a partire dalle ore 21.30 il tecnico Francois Salvagni sarà ospite sulle frequenze di Latte e Miele in una trasmissione che parla di pallavolo di vertice nelle Marche e sarà l’occasione per ricordare il Torneo Memorial Carneroli/Zattoni in programma il fine settimana al PalaMondolce di Urbino .

Visualizza sponsor