Under 18: l’Ottica Padrin Vicenza, batte a domicilio il Santa Croce Azzurra
Autore: Lega Volley Femminile
8 Febbraio 2009

La gara d’andata della semifinale provinciale under 18 si è chiusa con una netta vittoria dell’Ottica Padrin Vicenza, campione d’Italia in carica, che nonostante una giornata non particolarmente positiva ha superato senza difficoltà la Polisportiva Santa Croce, ipotecando così la finale. Domenica prossima al PalaRewatt si disputerà la partita di ritorno.

L’Ottica Padrin Vicenza è scesa in campo con quella che presumibilmente è la formazione titolare della categoria: Zecchin al palleggio, Marcolina opposta, Levorin e Ceron al centro, Dal Lago e Bottaini in banda, Negri libero.
Le biancorosse hanno commesso molti errori e sono state distratte in fase difensiva, ma si sono comunque imposte lasciando le padrone di casa a quota 14. Una fotocopia il secondo, con Marchiaro che a metà set ha inserito Bernabè per Zecchin e Pastorello per Ceron.
Nel terzo set altri cambi con Devetag e De Mas che hanno rilevato Marcolina e Bottiani; le biancorosse commettono qualche errore di meno e così chiudono i giochi sul 7-25.

In panchina anche Zuccollo e Vigliaroni, doloranti dopo le partite di ieri sera e di questa mattina.

S.Croce Azzurra – Ottica Padrin Vicenza 0-3
(14-25, 14-25, 7-25)

Ottica Padrin Vicenza: Bernabè 2, Bottaini 6, Ceron 4, Dal Lago 10, De Mas 6, Devetag 3, Levorin 8, Marcolina 12, Negri (L), Vigliaroni ne, Zecchin 1, Pastorello 5, Zuccollo (L). All. Marchiaro

Visualizza sponsor