Serena Ortolani: “la voglia di vincere è più forte di quella di smettere”
Autore: OMAG MT S.G. Marignano
Scritto da: Addetto Stampa
26 Aprile 2024

Raggiungiamo Serena per un breve scambio e le chiediamo:” La voglia di combattere è più forte di quella di smettere?” E lei prontamente risponde:
“La voglia di vincere è più forte di quella di smettere…Si! È ufficiale, mi rimetto in gioco un nuovo anno. A fare questa scelta mi ha motivato la società, che ringrazio ancora una volta per la sua fiducia, l’ambiente unico, che si trova solo qui a San Giovanni, ambizioso ma allo stesso tempo fiducioso, circondato da persone umili sempre pronte a dare il massimo per noi, in più ci sono loro, i Nipoti, sempre pronti a sostenerci con passione. Ho voglia di ritornare a inseguire nuovi obbiettivi, di conoscere nuove persone, di imparare ancora…e soprattutto di divertirmi, di divertire e perché no dopo 31 anni di pallavolo anche di stupirmi”.
 
Arriva così la conferma che Serena Ortolani sarà ancora l’opposto della OMAG-MT.
Nello scorso campionato la Ortolani ha quasi eguagliato il suo record personale di punti realizzati in carriera (ne mancavano solo 3 !!). La sua capacità di mettere a segno punti cruciali e di essere una presenza dominante in campo è una testimonianza della sua costante dedizione e impegno nel migliorarsi. Oltre alle sue incredibili abilità tecniche, Serena porta anche una preziosa leadership ed esperienza alla squadra. Il suo contributo va oltre il campo di gioco, ispirando e spronando le sue compagne di squadra a non essere mai paghe del proprio percorso di crescita.
Super!
Visualizza sponsor