Libri al Volo su Rai 2 all’interno de “La Domenica Sportiva” con Marco Fantasia
Autore: Lega Volley Femminile
19 Dicembre 2023

Il format delle pallavoliste Alessia Gennari e Jennifer Boldini, già protagoniste di #BookSetter con la Lega Volley Femminile, continua a riscuotere grande successo

Una collaborazione iniziata la scorsa stagione quella tra la Lega Pallavolo Serie A Femminile Libri Al Volo, il progetto dedicato al mondo della lettura nato dall’amicizia tra Alessia Gennari, giocatrice della Prosecco Doc Imoco Conegliano, e Jennifer Boldini, regista della UYBA Volley Busto Arsizio.

L’iniziativa con la Lega ha dato il via a #BookSetter, una campagna congiunta social che ogni mese ha dato modo alle due atlete di consigliare dei libri a tutti gli appassionati, riscuotendo grande successo sui social media e non solo. Con il supporto di Marco Fantasia, telecronista Rai Sport per il campionato di Serie A1 Tigotà, il format delle due pallavoliste è infatti sbarcato su Rai 2, all’interno de “La Domenica Sportiva”, nella tarda serata di domenica e nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre.

Un grande risultato frutto del lavoro e della passione, questa volta non solo sul taraflex, delle due atlete, che presto torneranno anche sui social di Lega con un contenuto dedicato al Natale disponibile nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Libri al volo 📚 (@librial_volo)

Visualizza sponsor