Yamamay Busto Arsizio: tutto pronto per Yamamay Summer Camp 2010

L’estate per ragazzi inizia il 27 giugno a Lignano Sabbiadoro! Yamamay Summer Camp 2010 è l’iniziativa promossa da Futura Volley Busto Arsizio ed AtWork Eventi, in collaborazione con Yamamay.

Yamamay Summer Camp 2010 propone settimane di vacanza sportiva orientata al divertimento, all’attività di gruppo ed alla socializzazione fra i partecipanti, rivolta a bambini e ragazzi che desiderano sviluppare la propria personalità e sperimentare la propria autonomia attraverso proposte ludico-ricreative-educative.
Lo staff tecnico è composto da allenatori di 2° e 3° grado, con laurea in scienze motorie e riprovata esperienza sia nell’attività pallavolistica giovanile che nella gestione di vacanze sportive.
La attività che si svolgeranno all’interno della settimana saranno volte ad un miglioramento tecnico, attraverso lezioni e sedute di allenamento di pallavolo, sia in palestra che, all’aperto, in spiaggia.

Quest’anno ogni settimana sarà dedicata ad una specifica fascia di età:

MINI CAMP: per i più piccoli (nati nel 1999-2000-2001): dal 27/6 al 4/7

JUNIOR VOLLEY CAMP: per i ragazzi nati tra il 1995 e il 1998: dal 4/7 all’11/7 oppure dall’11/7 al 18/7

SENIOR VOLLEY CAMP: per i ragazzi nati tra il 1991 e il 1994: dal 18/7 al 25/7 oppure dal 25/7 all’1/8

Tutte le informazioni, il PDF di presentazione e il form di prenotazione QUI

Summer Camp in crociera MSC!

Oltre al Summer Camp di Lignano Sabbiadoro, l’estate targata Yamamay Busto Arsizio vivrà, ad agosto, un importante appuntamento. Per il secondo anno consecutivo, grazie alla partnership dello sponsor MSC Crociere, sarà infatti allestito un camp, del tutto particolare ed innovativo: dal 31 luglio al 7 agosto Yamamay Summer Camp sarà “Volley Camp on Board” e vivrà una settimana su una nave MSC, la nave Sinfonia, all’interno del tour con partenza da Livorno e tappe a Napoli, Catania, Taormina, Tunisi, Ibiza, Valencia, Montecarlo. La “volley vacanza” su nave MSC è pensata per le famiglie, in quanto i genitori potranno accompagnare i propri bambini sulla nave ed assisterli nel camp, specifico per la pallavolo, gestito da allenatori qualificati e da giocatrici di serie A. I pacchetti disponibili, a partire da 990 euro a persona, sono da oggi prenotabili in tutte le agenzie di viaggio: la quota comprende animazione nel tempo libero, iscrizione e partecipazione al camp Yamamay, pacchetto materiale sportivo Errea Yamamay Busto Arsizio.

Visualizza sponsor