Volley 2002 Forlì: lunedì 2 marzo a Castrocaro le aquilotte saranno presenti all’inaugurazione della Psico Bio Modulation Clinic
Autore: Lega Volley Femminile
28 Febbraio 2015

Lunedì 2 marzo, alle ore 18.30, lo staff e le giocatrici della Volley 2002 presenzieranno all’inaugurazione della Psico Bio Modulation Clinic, il nuovo centro dedicato al benessere psicofisico della persona.

Al taglio del nastro, in particolar modo riservato al mondo dello sport, oltre alle pallavoliste della Volley 2002 parteciperanno i cestisti del Tigers Basket Forlì e i giocatori del Forlì Calcio.

“La Psico Bio Modulatio Clinic – sottolinea il dottor Giampiero Valgimigli, insieme a Filippo Turchi, titolare della PBM Clinic – si differenzia per l’importanza che vuole dare alla componente psicoemozionale. Secondo la filosofia del centro, il benessere della persona deve essere un benessere sia psichico che fisico. Per questo all’interno della struttura ospiteremo tutte le terapie e i trattamenti rivolti a questi due aspetti”.

Il poliambulatorio della Psico Bio Modulatio Clinic si occuperà principalmente di traumatologia sportiva, ortopedia e fisiokinesiterapia, mentre il centro benessere – oltre ai classici bagno turco, sauna, idromassaggio – sarà dotato di tutte le attrezzature più specifiche e all’avanguardia nel settore.

La Psico Bio Modulation Clinic è a Castrocaro Terme, in via Vallicelli 8.
Da martedì 3 marzo la PBM Clinic sarà aperta al pubblico.

Visualizza sponsor