Villaggio San Francesco di Caorle e Bi Village di Fazana (Cro) entrano nella squadra degli sponsor delle Pantere!

Bi-Holiday (Biasuzzi Spa), con Villaggio San Francesco e Bi Village, è partner di Imoco Volley
DG Bi Holiday Ilenia Cherubin: “filosofia e valori ci uniscono in un percorso comune di sponsorship”

 Bi-Holiday (Biauszzi Spa) è lieta, da questa stagione, essere partner di Imoco Volley Conegliano. “Lo facciamo – sottolinea Ilenia Cherubin, Direttore di Bi-Holiday – perché riteniamo sia il modo migliore per testimoniare supporto e presenza sul territorio. Da Imoco Volley abbiamo avuto conferma che possiamo costruire una attività di sponsorship che vada molto oltre l’apposizione di un marchio: il nostro progetto è mettere insieme filosofia e valori”.

“Con la squadra – continua Cherubin – vogliamo sviluppare e supportare un programma di iniziative capaci di parlare un linguaggio chiaro dei temi che oggi ci rappresentano: sport per noi significa uguaglianza, socializzazione, condivisione e rispetto. In particolare abbiamo raggiunto un accordo con la società per la sponsorizzazione di maglia della “Pantera” Roberta Carraro in qualità di testimonial della nostra attività (vedi foto)”.

 Il gruppo Bi-Holiday (Biauszzi Spa) da più di 50 anni è impegnato nel settore delle vacanze. In particolare il gruppo gestisce il Villaggio San Francesco a Caorle (Ve) e il Bi Village a Fazana in Croazia oltre ad avere un tour operator interno Bi-Booking. Da anni entrambi i villaggi ospitano atleti, camp estivi ed eventi in collaborazione con enti, federazioni e società sportive di alto livello.

“Ampliamo la nostra “squadra” degli sponsor che sostengono il club con l’ingresso di un marchio di assoluta qualità – ha commentato il Presidente di Prosecco DOC Imoco Volley Piero Garbellotto –  che un po’ come la nostra squadra ha una dimensione sia locale/nazionale, che internazionale. Siamo orgogliosi di rappresentare un’eccellenza del nostro territorio che si è mostrata disponibile a condividere valori e passione, entrambi ci rivolgiamo a un target simile, quello delle famiglie, e questa collaborazione potrà essere foriera di idee e opportunità reciproche. Stiamo studiando anche la realizzazione di nostri camp estivi al Villaggio San Francesco, cornice ideale per iniziative rivolte ai giovani e alle famiglie.”

Per scoprire il mondo Bi-Holiday su www.biholiday.com

Visualizza sponsor