VENEZIA OSPITERA´ LA FINAL FOUR DELLA TALLY CUP IL 23-24 FEBBRAIO – FINDOMESTIC NUOVO COMPAGNO DI VIAGGIO PER LA LEGA
Autore: Lega Volley Femminile
23 Gennaio 2002

Una sede prestigiosa, quella di Venezia, per la Final Four della Tally Cup di A1. La fase conclusiva della 24. edizione della Coppa Italia, la cui co-organizzazione è stata assegnata dal Consiglio Direttivo della Lega Pallavolo femminile al Volley Vicenza Srl, che nel recente passato ha ottenute significative attestazioni per l’efficienza dimostrata nell’allestimento di importanti competizioni sia a livello nazionale che internazionale.
La manifestazione si disputerà al Palasport Arsenale della città lagunare il 23 e 24 febbraio prossimi e vedrà la partecipazione della Radio 105 Foppapedretti Bergamo, dell’Edison Modena, della Simap Ravenna e della Capo Sud Reggio Calabria. Gli abbinamenti delle semifinali verranno sorteggiati entro la prima decade di febbraio con la Radio 105 Foppapedretti e l’Edison teste di serie per la miglior classifica in campionato al termine del girone di andata.
E’ questa la prima volta che la grande pallavolo femminile approda nella città di Venezia, città di grande fascino e di grande attrattiva turistica.
Per la miglior riuscita dell’ Evento il Col e la Lega Pallavolo hanno già attivato in ambito locale una una collaborazione con il Cus Venezia, il Comitato Provinciale della Fipav e il Centro Regionale Sportivo Libertas, finalizzata alla promozione della manifestazione nel tessuto sociale sul territorio.

UN NUOVO COMPAGNO DI VIAGGIO PER LA LEGA:
FINDOMESTIC BANCA FORNITORE UFFICIALE

Alla famiglia dei partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile si è aggiunto in questi giorni un nuovo e prestigioso sponsor: Findomestic Banca.
L’azienda, che ha sede a Firenze, è leader italiana nel credito al consumo ed è specializzata nell’erogazione di finanziamenti per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato.
E’ stata costituita nel 1984 come società finanziaria su iniziativa di istituti di credito italiani e francesi. Trasformata in banca nel 1999, non è una banca nel senso tradizionale del termine, non gestisce conti correnti, né investimenti, ma concentra la sua attività sull’offerta di credito al consumo e sulla gestione di carte di credito revolving. E’ presente su tutto il territorio nazionale con oltre 90 uffici pronti a venire incontro alle esigenze dei partner e dei clienti con cortesia, rapidità e qualità di servizi.
Il marchio Findomestic sarà quindi presente sui campi di gioco in occasione delle gare teletrasmesse, sia che si tratti di campionato che Finali di Coppa Italia, attraverso adesivi apposti sul Mondoflex. Findomestic sarà inoltre presente su tutti i materiali di comunicazione prodotti dalla Lega.
L’operazione è stata conclusa in collaborazione con l’agenzia In Progress di Milano e lo Studio Ghiretti di Bologna..

RELAX
“Venezia è come mangiare tutta in una volta una scatola di cioccolatini al liquore”
Truman Capote, in Observer, 26 novembre 1961

Visualizza sponsor