Under 16: domani in campo Impresa Marica e Verona Antares Blu
Autore: Lega Volley Femminile
30 Settembre 2011

Inizia domani sabato 1 ottobre per due delle tre Under 16 di Verona Volley Femminile l’avventura del campionato 2011-2012. Si tratta di Impresa Marica, inserita nel girone provinciale D, e di Verona Antares Blu, che gioca invece nel raggruppamento E.
Impresa Marica sarà impegnata al debutto in casa de PGS Saira, a Villafranca, alle 16: a queste gare seguiranno quelle interne a Sommacampagna (ore 16) contro Sommacampagna l’8 ottobre, contro Belladelli il 22 ottobre e contro Dual Volley il 12 novembre, mentre le trasferte saranno a Castel d’Azzano il 15 ottobre, a Peschiera il 29 ottobre e a Castelnuovo il 5 novembre.
Partenza a Palazzina invece per Verona Antares Blu, che domani riceve alle 16 la Libertas Montorio. Le successive in casa saranno poi il 15 ottobre con Corbiolo, il 29 ottobre con la Virtus e il 5 novembre con Est Volley & Locara. Tre le trasferte del primo turno: l’8 ottobre a San Martino, il 22 ottobre a Stallavena e il 12 novembre a San Michele.
Ancora un paio di settimane, invece, prima di vedere in campo l’Under 16 di Eccellenza: il debutto è fissato per domenica 16 ottobre alle 16, a Palazzina, contro le padovane del Pool Volley. Le altre avversarie del girone sono Team Alpago BL, Aurora Bibanese TV, Bruel Bassano VI, New Dolomiti BL, Feltre BL, San Donà Piave VE e Union Volley VE.
Infine l’Under 18, impegnata su due fronti. In campo provinciale, le veronesi hanno già vinto la prima gara (3-0 a Castelnuovo) e giocano ora mercoledì 5 ottobre a Palazzina contro Belladelli (ore 21), dopodichè avranno altri due scontri interni (con Arena Volley il 12 ottobre e con West Verona Volley il 26 ottobre), più altri due esterni, a Sommacampagna il 7 ottobre e a Peschiera il 19 ottobre. In campo regionale, invece, si parla di serie C: il via è fissato a sabato 15 ottobre quando, a San Giovanni Lupatoto alle 19, arriva il forte Maxa Est Voley Club di San Bonifacio.

Visualizza sponsor