Under 14 femminile: la RebecchiLupa Piacenza prima al torneo del Busseto
Autore: Lega Volley Femminile
30 Aprile 2008

Il 26 e 27 aprile si è disputato a Busseto il I Rally del Volley, organizzato dalla Società Costazzurra Volley e riservato alle categorie Under 14 femminile e maschile.

La classifica femminile ha visto al primo posto la River Volley RebecchiLupa, che ha preceduto nell’ordine la Carpaneto Volley, l’Ardavolley Cortemaggiore e le altre cinque squadre partecipanti.

Oltre alla vittoria di squadra, la RebecchiLupa ha portato a casa anche due premi individuali: Alice Pizzasegola è stata infatti designata miglior palleggiatrice, e Virginia Poggi miglior giocatrice del Torneo.

Una gran bella soddisfazione per queste giovanissime, che solo pochi giorni prima avevano ben figurato nel campionato regionale dove stavano per raggiungere il girone finale a quattro ma purtroppo, a causa della imprevista sconfitta per tre a zero del Cortemaggiore contro il GioVolley di Modena, si erano dovute accontentare di un onorevolissimo quinto posto in questo campionato riservato alle dodici migliori squadre dell’Eilia Romagna.

Visualizza sponsor