TALLY SUPERCUP: LA FINALE E´ RADIO 105 FOPPAPEDRETTI – VOLLEY MODENA – LA SQUADRA MODENESE HA SCONFITTO 3-0 L´ASYSTEL
Autore: Lega Volley Femminile
28 Settembre 2002

NOVARA – Volley Modena in gran spolvero nella seconda finale della Tally Supercup e capace di battere in modo piuttosto netto l’Asystel Novara, accreditata alla vigilia dei favori del pronostico con la Radio 105 Foppapedretti Bergamo. E’ stato un 3-0 netto e una gara che ha visto l’Asystel alla pari con Modena soltanto nel primo set. La squadra allenata da Berselli con l’innesto del nuovo acquisto Wagner e di Zhukova in regia (a sole tre settimane dall’intervento al menisco) si è espressa con sicurezza sia in fase di attacco che in ricezione, mentre l’Asystel è sembrata troppo legata nei movimenti per poter contrarre la miglior impostazione delle emiliane. Soltanto nel set d’apertura, perso ai vantaggi, le novaresi hanno saputo giocare alla pari con Modena, poi si sono disunite e nonostante la positività di De Carne e di Pirv non sono più riuscite a rientrare in partita.
Domani si disputeranno le finali con il seguente programma:
Ore 16.00 – finale terzo/quarto posto: Asystel Novara – Marine Consulting Ravenna.
Ore 18.30 – finale primo/secondo posto: Radio 105 Foppapedretti Bergamo – Volley Modena.
Entrambe le finali verranno trasmesse in diretta da Rai Sport Satellite.
VOLLEY MODENA – ASYSTEL NOVARA 3-0
Volley Modena: Zhukova 1, Grun 9, Citakovic 8, Wagner 11, Mifkova 10, Pachale 16, Conde, Pernici (l). N.e: Mangifesta, Mikusova, Fagioli. All. Berselli.
Asystel Novara: He Qi, De Carne 17, Sekulic 8, Guiggi 4, Pirv 14, Sun 6, Viganò, Venturini, Anzanello, Chi Hab, Cardullo (l). N.e.: Confalonieri. All. Pedullà.
Arbitri: Cammera – Coppola.
Note – Parziali: 27-25; 25-20; 25-17. Durata set: 26’, 22’, 21’ tot. 1h09’. Spettatori 3060.

Visualizza sponsor