Talk Show “Un cuore d'atleta nel mondo delle emozioni”
Autore: Lega Volley Femminile
29 Agosto 2003


PALLAVOLO FEMMINILE:


Un cuore di atleta nel mondo delle emozioni

Martedì 2 Settembre un Talk Show a Milano

insieme a Rai Sport Satellite.

 

Forti emozioni con la pallavolo femminile. Se ne parlerà martedì 2 settembre a Milano, presso il circolo “Treno Arte e Diletto Club” di via San Gregorio, in occasione di un Talk Show organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile al quale interverranno numerosi ospiti: Manager delle più importanti Aziende Sponsor, operatori di marketing, Presidenti di Club ed Atlete di Serie A.

L’apertura dei lavori, che avranno inizio alle ore 11.15, sarà tenuta dal presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Francesco Franchi che parlerà in merito alla crescita del pubblico, alla crescita dell’interesse per il Volley Femminile e del successo ottenuto dal Progetto Testimonial Team. Bruno Bernardini, Amministratore delegato di Sport System Europe, esporrà una relazione sulla crescita della visibilità della pallavolo femminile in TV, sulla stampa e sul Web. Alla quantità di visibilità farà seguito la traduzione in valore commerciale ed in rendimento del prodotto. Andrea Bertini di Carat Sport esporrà i risultati di un lavoro compiuto attraverso un sistema integrato di strumenti di ricerca per il marketing, elaborato per tracciare il profilo del pubblico del volley femminile ed il vissuto emotivo della disciplina. Il Talk show sarà condotto da Mimmo Fusco, voce Rai del Volley Femminile campione del mondo. Sarà suo compito dialogare con altri importanti ospiti che siederanno nelle poltrone allestite sul palco del piccolo teatrino milanese. Fra questi: Michele Giammarioli, Direttore Acquisizione Diritti Sportivi di Rai, Fabrizio Rossini direttore di Pallavolo Supervolley, Anna Bogoni, direttrice del mensile Star Bene, Roberto Ghiretti dello Studio Ghiretti srl, nonché un sociologo e diverse atlete. A presentare le novità della stagione alle porte, fra gli sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile, interverranno Stefano Martini, responsabile comunicazione istituzionale di Findomestic Banca spa, e Paolo Braguzzi, amministratore delegato di Pompea spa.

Una significativa finestra verrà riservata agli sponsor dei Club.

Nell’occasione verrà ufficialmente presentato il nuovo logo congiunto del Campionato Femminile di Serie A, Findomestic Volley Cup.

Al pianoforte siederà il maestro Luca Savazzi.

Il Talk Show del Volley Femminile sarà trasmesso venerdì 5 settembre da Rai Sport Satellite.

Visualizza sponsor