Serie A2 Tigotà – Brescia e Padova cercano punti Playoff, Macerata ospita Trento
Autore: Lega Volley Femminile
11 Marzo 2025

La seconda parte della Pool Promozione inizia con l’infrasettimanale, San Giovanni vuole l’allungo decisivo

Non si ferma la Pool Promozione di Serie A2 Tigotà che, dopo i risultati del weekend, torna in campo nel secondo infrasettimanale della seconda fase per la prima giornata di ritorno. Cinque turni, al massimo, per avere la prima squadra che l’anno prossimo giocherà in Serie A1.

Un obiettivo che l’Omag-Mt San Giovanni in M.no vede molto vicino: cinque i punti di margine sulla seconda in classifica, un vantaggio importante ma che non garantisce ancora tranquillità. Soprattutto perché le romagnole viaggeranno per il posticipo di giovedì (ore 20.30) in casa della Nuvolì Altafratte Padova, reduce da due bei successi contro Messina e Brescia nelle ultime settimane, prima dello scontro diretto contro Busto.

Alle 20.30 di domani, mercoledì 12 marzo, la stessa Futura Giovani Busto Arsizio sarà impegnata al PalaBorsani nel derby contro la Cbl Costa Volpino dopo la sconfitta con la Cbf Balducci Hr Macerata, che dall’alto del suo secondo posto affronterà alla stessa ora l’Itas Trentino dopo il tie-break dell’andata per garantirsi di lottare fino alla fine per la promozione diretta o, nel peggiore dei casi, assicurarsi il miglior posizionamento possibile in ottica Playoff.

Una missione che sarà la medesima dell’Akademia Sant’Anna Messina, tre punti dietro le arancionere, che giocherà al PalaRescifina contro la Narconon Volley Melendugno. In programma anche un altro derby, alle ore 20, tra la Valsabbina Millenium Brescia, a -5 dalla zona Playoff, e l’Us Esperia Cremona.

ACCEDI ALL’AREA MEDIA

Visualizza sponsor