Sassuolo – Itas Ceccarelli Group 0-3

Arrivano i primi punti anche per le nostre “ragazzine terribili” che con una ritrovata Giorgia Sironi, rientrata dall’infortunio che l’ha tenuta ai box per diverse settimane, nella seconda giornata valevole per il pull promozione, al Pala Paganelli di Sassuolo espugnano le Modenesi per zero set a tre (22-25, 18-25, 20-25).

Il Pres Fulvio Bulfoni commenta così la vittoria appena ottenuta: “Successo non inaspettato contro una formazione strutturata, questo mette ancora maggiormente in luce la maturità ed il percorso di crescita di una giovanissima squadra come la nostra seppur le importanti assenze. Un in bocca al lupo alla nostra Sara Cortella al quale porgo i migliori auguri per una pronta guarigione, nella speranza di vederla al più presto in campo.”

Il tabellino dell’Itas Ceccarelli Group: Cabassa 16, Allasia 3, Sironi 8, Modestino 8, Wiblin 13, Eckl 12.

La prossima partita vedrà impegnata la formazione Friulana al Pala Martignacco. Infatti, domenica 26.03 alle 17:00 le nostre “ragazzine terribili” scenderanno in campo per il derby firmato ITAS, title sponsor, fra Martignacco e Trentino Volley.   Prevendite già aperte:  ITAS CECCARELLI GROUP MARTIGNACCO – ITAS TRENTINO (vivaticket.com)

Visualizza sponsor