Sant'Orsola Asystel Novara: Juliana Nucu a Novara per essere il centrale del futuro
Autore: Lega Volley Femminile
29 Maggio 2004


Il mercato di Novara riprende a muoversi dopo i botti di una settimana or sono e nel rooster 2004-2005 ecco inserirsi la riconferma della centrale rumena Juliana Nucu.

Una trattativa non semplice quella condotta in porto dalla dirigenza novarese ma che alla fine legherà Juliana a Novara con un contratto biennale più opzione per il terzo anno.

“Sono molto soddisfatto – commenta il g.m. novarese Massimo De Stefano –della riconferma di Juliana: un vero talento che presto diventerà uno dei centrali più importanti del campionato italiano. Se Nucu è rimasta a Novara un ringraziamento particolare, e personale, deve essere fatto alla sua procuratrice Annarita Sensini che, nonostante le offerte interessantissime ricevute dall’atleta, ha condotto la trattativa in modo esemplare evitando aste e lasciando alla giovane rumena libertà di scelta in base a motivazioni non puramente economiche.”

Come già successo per Maggie Glinka anche Juliana Nucu sposa il progetto a lungo termine della Società gaudenziana che sta già mettendo solide basi per il prossimo futuro.

Fin qui sono otto le atlete del Sant' Orsola Asystel Volley ed all’appello, oltre alla seconda palleggiatrice, manca ancora quel grande colpo che tutti a Novara stanno aspettando.

 

Visualizza sponsor