Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: Champions League, debutto a Cannes
Autore: Lega Volley Femminile
28 Giugno 2014

E’ stato ufficializzato a Vienna, nella mattinata di sabato 28 giugno, il calendario della fase a gironi di Champions League. Nella Pool E, la Rebecchi Nordmeccanica esordirà nella principale competizione europea a Cannes in una data compresa tra l’11 e il 13 novembre. Il debutto interno, invece, avverrà tra il 25 e il 27 novembre contro il Vakifbank Istanbul. La squadra di Alessandro Chiappini concluderà il girone d’andata in una data compresa tra il 9 e l’11 dicembre con la trasferta di Belgrado, sul campo del Partizan.

Il girone di ritorno verrà inaugurato da Rebecchi Nordmeccanica – Partizan Belgrado, a Piacenza in una data compresa tra il 13 e il 15 gennaio. Nella settimana successiva, la trasferta a Istanbul. L’ultima giornata della prima fase è fissata per il 28 gennaio, giorno della partita interna con Cannes.

In un successivo momento, verranno definite le date precise di tutte le partite delle prime cinque giornate. L’unica certezza ad oggi riguarda il 28 gennaio, giorno fissato per la contemporaneità delle due partite della Pool E.

Visualizza sponsor