Radio 105 Foppapedretti Bergamo: corsa all'abbonamento e caccia al viaggio in palio
Autore: Lega Volley Femminile
30 Luglio 2004

Continua la corsa dei tifosi rossoblù all’acquisto delle nuove tessere d’abbonamento per la stagione 2004/2005. L’invito “Abbonati a Vincere” è dunque stato raccolto dai supporters della Radio 105 Foppapedretti, che hanno mostrato di apprezzare vantaggi e iniziative legati alla nuova Campagna Abbonamenti.
L’abbonamento 2004/2005 sarà infatti una Fidelity Card che garantirà due speciali vantaggi: il 10% di sconto su tutti i gadget firmati Radio 105 Foppapedretti in vendita nell’Official Store Rossoblù di www.volleybergamo.it e un buono sconto di 150,00 Euro da utilizzare presso la Roncalli Viaggi, l’agenzia (situata a Bergamo, in via Pitentino) che da sempre accompagna le trasferte della Radio 105 Foppapedretti. Lo sconto potrà essere utilizzato dal 1 ottobre 2004 al 30 giugno 2005 per i viaggi inseriti nel catalogo VENTACLUB.
Tra tutti gli abbonati verrà inoltre estratto il vincitore di un premio speciale: una settimana di vacanza in un villaggio VENTACLUB.
Unico anche l’omaggio riservato ai nuovi abbonati: il Video delle trionfali finali 2003/2004, “Uno Scudetto Indimenticabile”. Una preziosa videocassetta da cineteca che racchiude, in cinquanta minuti di immagini, le azioni più emozionanti, la gioia esplosa negli spogliatoi al termine della trionfale gara 5, la festa scudetto e le parole di tutti i protagonisti.
Vantaggi e omaggi che si uniscono ad un’altra importante iniziativa del Volley Bergamo per la stagione 2004/2005 che scatterà il prossimo 10 ottobre: l’ingresso gratuito per i ragazzi fino a 14 anni e gli abbonamenti ridotti per i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni. Un modo ulteriore per coinvolgere giovani e intere famiglie. La fedeltà di chi sottoscriverà la tessera 2004/2005, valida per gli undici incontri della Regular Season del Campionato Italiano disputati al Palazzetto dello Sport di Bergamo, verrà inoltre premiata con il diritto di prelazione agli abbonati di tutti i settori, numerati e non numerati, nelle gare interne di Coppa Italia e dei Play Off Scudetto e negli incontri internazionali della Champions League.

 

IL DETTAGLIO DEI COSTI
Abbonamento Ridotto (14-18 anni) 65,00 Euro
Abbonamento Intero 90,00 Euro
Abbonamento Tribuna Numerata 120,00 Euro
Abbonamento Tribuna Centrale Rossa 165,00 Euro
ingresso gratuito fino a 14 anni

Le prenotazioni verranno accettate telefonicamente al numero 035244054, all’indirizzo di posta elettronica segreteriavolleybg@interfree.it o presso gli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle 15.00 alle 18.00.


LE AZZURRE AL GRAND PRIX. A Reggio Calabria, città che sta ospitando le finali del World Grand Prix 2004, sono arrivati i primi verdetti.
Sulla base del risultato della sfida tra Cina (che schiera l’ex libero rossoblù Yan Li nell’inedito ruolo di schiacciatrice) e Stati Uniti, 0-3 che ha consegnato alle statunitensi il biglietto d’accesso alle semifinali, Francesca Piccinini, Jenny Barazza e le altre azzurre possono puntare alla qualificazione alle semifinali in caso di successo sulle americane con qualsiasi risultato.
In caso di vittoria della Nazionale italiana, infatti, le orientali, sarebbero terze classificate per quoziente set.
In caso di sconfitta, le azzurre giocherebbero invece sabato la finale per il quinto posto.
E dopo gli Stati Uniti, anche Cuba ha già staccato il biglietto per le semifinali: dopo aver battuto il Brasile, si sono imposte con il risultato di 3-0 sulla Germania di Angelina Gruen e hanno conquistato il primo posto del Pool B. In questo raggruppamento la seconda classificata sarà la vincente della sfida tra Brasile e Germania.
Oggi alle 17.00, dunque, si disputa Brasile-Germania, mentre alle 20.00 sarà la volta di Italia-Stati Uniti. Sabato alle 15.30 la Finale per il quinto posto, alle 18.00 la prima Semifinale, alle 21.00. la seconda. Domenica alle 17.00 la Finale per il terzo posto, alle 20.00 la Finalissima.


GIOVANI ROSSOBLU’ NELLA NAZIONALE PRE-JUNIORES. La Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del tecnico federale Giuseppe Galli, ha convocato, nelle sede di allenamento di Costa Volpino (Bg), le atlete del Volley Bergamo, Alessandra Camarda, Valentina Cester e Stefania Corna, per una attività di collegiale che terminerà sabato 31 luglio. Cester sarà poi impegnata, sempre con la Nazionale Pre-Juniores, in uno stage che si svolgerà in Polonia e che terminerà il 7 agosto.


 

Visualizza sponsor