Radio 105 Foppapedretti Bergamo: benefica
Autore: Lega Volley Femminile
28 Novembre 2003

E’ stata ancora una volta un successo la chat in diretta organizzata dal sito web ufficiale della Radio 105 Foppapedretti. All’ora di pranzo il capitano Paola Paggi si è intrattenuta con tifosi rossoblù, ha dispensato saluti, ringraziamenti e consigli e ha risposto con affetto ai tanti messaggi di stima giunti sulle pagine di www.volleybergamo.it.

Paola, dopo l’esperienza in chat, si è detta pronta a tornare in campo: domenica tutti a Modena per la sfida al PalaPanini. Per l’occasione Angelina Gruen e Iryna Zhukova faranno ritorno sul parquet che le ha viste protagoniste fino alla passata stagione, mentre Heather Bown proverà a murare il suo recente passato.

L’incontro sarà seguito in diretta dal Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it, mentre al termine di ogni set un SMS segnalerà l’andamento della gara a tutti coloro che si iscriveranno al servizio fornito dal sito della Radio 105 Foppapedretti la cui iscrizione è gratuita (è sufficiente entrare nella sezione ON LINE del sito e compilare la scheda di iscrizione). Da Bergamo, come da tutto il resto d’Italia, sarà dunque semplice seguire in diretta la trasferta delle rossoblù.

Prima di entrare in clima partita, una singolare iniziativa benefica ha però caratterizzato la giornata di ieri delle rossoblù: il rituale lavoro d’allenamento è stato infatti anticipato da una seduta fotografica che ha visto le dodici atlete in compagnia di un gruppo di bambini con cui saranno le protagoniste di un singolare calendario dedicato al reparto di Patologia Neonatale dell’Ospedale Bolognini di Seriate.
Dodici scatti per dodici mesi che uniranno lo sport e i piccoli ospiti del reparto ospedaliero.

E per restare in tema di bambini, da segnalare un importante fiocco rosa in casa del Volley Bergamo: questa mattina Emiliana Ferrenti ha infatti dato alla luce Maria Rita, la primogenita di Beppe, fisioterapista rossoblù da anni colonna dello staff della Radio 105 Foppapedretti.



Visualizza sponsor