Radio 105 Foppapedretti Bergamo: all'asta i calendari delle rossoblu
Autore: Lega Volley Femminile
22 Dicembre 2005

Si è chiuso nella serata di ieri il 2005 del Volley Bergamo: atlete, tecnici, dirigenti, autorità, sponsor e partner ufficiali e i rappresentanti della famiglia Foppa Pedretti si sono riuniti per la consueta Cena di Natale Rossoblù nella cornice di Palazzo Visconti a Brignano Gera d’Adda.

La serata è stata anche l’occasione per promuovere la raccolta di fondi a favore dell’Associazione Amici della Pediatria: undici copie dell’esclusivo calendario “Un Anno da Bambini”, ciascuna autografata da una delle atlete rossoblù, sono state messe all’asta nel corso della cena e i proventi raccolti sono andati a unirsi a quelli raccolti nel corso della distribuzione del calendario avvenuta al Palasport di Bergamo e a quello di Treviglio nel corso degli incontri della Radio 105 Foppapedretti. Tra i più gettonati il calendario autografato da Maja Poljak, che ha acceso l’asta fino ad arrivare alla quota di 850 euro. Non da meno quello con la dedica di Leo Lo Bianco per cui sono stati offerti 750 euro.

Lo scambio di auguri ha anche segnato il rompete le righe degli allenamenti: le atlete si ritroveranno in palestra martedì 27 dicembre. Il prossimo impegno ufficiale è infatti fissato per il 4 gennaio a Treviglio, quando riprenderanno le ostilità della Indesit European Champions League e l’avversaria di turno sarà il Cannes, in uno dei match più attesi del Pool A.
Il Campionato Italiano tornerà invece domenica 8 gennaio e la Radio 105 Foppapedretti farà visita alla Scavolini Pesaro.


CHIUSURA UFFICI. La sede del Volley Bergamo resterà chiusa al pubblico dal pomeriggio del 22 dicembre fino al 1 gennaio compreso.

Visualizza sponsor