Puntotel Sala Consilina: le cicognine si sono allenate a Battipaglia sotto gli sguardi degli studenti dell’ISIS Enzo Ferrari
Autore: Lega Volley Femminile
31 Gennaio 2013

Continua senza intoppi la settimana di allenamenti della Puntotel Sala Consilina chiamata, dopo la sosta di campionato, ad affrontare due match casalinghi consecutivi in programma domenica, 3 febbraio, con Pomì Casalmaggiore, e, domenica, 10 febbraio, con la Sanitars Metalleghe Mazzano.

Le biancorosse di coach Draganov stanno sostenendo doppie sedute giornaliere di allenamento anche lontano dal quartiere generale del PalaPozzillo di Sala Consilina.

Le cicognine hanno, infatti, svolto ieri un allenamento pomeridiano a Battipaglia presso la palestra dell’Istituto Statale di Istruzione Superiore “Enzo Ferrari”. E’ stato un pomeriggio particolare per le cicognine che sono state seguite, per tutto l’allenamento, da decine e decine di studenti della scuola battipagliese.

L’appuntamento di ieri rientra nell’ambito del progetto “scuola-sport” varato dal sodalizio sportivo salese per promuovere la pratica del volley femminile negli istituti scolatici di tutta la provincia di Salerno.

Ed ieri, Boscoscuro e compagne, a fine allenamento, si sono intrattenute con gli allievi dell’I.S.I.S.S. “Enzo Ferarri” che hanno accolto le cicognine con entusiasmo offrendo, tra l’altro, alle atlete salesi anche un ricco buffet preparato dagli stessi alunni dell’istituto che frequentano la sezione per i Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera.

Intanto una delegazione di studenti battipagliesi sarà presente domenica prossima sulle gradinate del PalaPozzillo di Sala per tifare Puntotel. La squadra di coach Draganov sarà impegnata nel difficile match contro la Pomì Casalmaggiore, seconda forza del campionato.

Visualizza sponsor