Puntotel Sala Consilina: le cicognine al lavoro anche nel giorno di tutti i Santi
Autore: Lega Volley Femminile
31 Ottobre 2012

Dopo la vittoria esterna ottenuta ai danni della Sanitars Metalleghe Mazzano, la Puntotel Sala Consilina continua ad allenarsi in vista della gara casalinga di domenica prossima con la Sigel Pallavolo Marsala.

Le cicognine sosterranno doppie sedute giornaliere di allenamento sino a venerdì prossimo. Sabato pomeriggio, poi, seduta di rifinitura al PalaPozzillo prima del match di domenica pomeriggio che avrà inizio alle ore 18,00.

Coach Iannarella terrà, dunque, “sotto torchio” le proprie ragazze anche domani, giorno di tutti i Santi. E proprio domani il programma settimanale degli allenamenti prevede per le biancorosse, in mattinata, una seduta pesi presso la palestra “Salus” di Teggiano, mentre, di pomeriggio, allenamento tecnico-tattico sul parquet del PalaPozzillo di Sala Consilina.

Intanto cresce l’attesa fra i tifosi biancorossi, ansiosi di rivedere all’opera le proprie beniamine dopo tue turni giocati in trasferta. Non a caso per domenica prossima si preannuncia il tutto esaurito sulle gradinate del palazzetto dello sport di Sala Consilina.

Visualizza sponsor